15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Luxuria inviata de L’Isola dei Famosi: voglio Scilipoti nel reality

L’ex deputata sarà inviata del reality, sull’isola: nell’edizione 2012, che forse sarà condotta da Nicola Savino e Victoria Cabello, Luxuria ci vorrebbe Scilipoti, Malgioglio, Cecchi Paone e Busi.
A cura di Marianna D Onghia
15 CONDIVISIONI
vladimir luxuria inviata de l'isola dei famosi 2012

Si avvicina gennaio 2012 e per l'Isola dei famosi è tempo di cominciare a lavorare: prima di tutto tocca scegliere conduttori, eventuali co-conduttori ed inviati e dopo il no di Paola Perego, il posto del timoniere è ancora vacante e chissà per quanto lo rimarrà. Quello dell'inviato, che era stato annunciato sarebbe stata una presenza femminile ( e Vladimir ama essere ritenuta tale), sembra già occupato, dall'ex deputata Luxuria. Dopo l'esperienza da naufraga, l'intelligente e simpatica ex politica e donna di spettacolo è pronta ad accompagnare i nuovi survivors nell'edizione 2012 del reality.

Per Luxuria, fino a pochi giorni fa, si prospettava addirittura la conduzione del real show, una scelta televisiva che avrebbe di certo attirato i curiosi per il debutto da conduttrice al timone del reality Rai per eccellenza. Insomma, che l'ex deputata prendesse parte all'edizione 2012 era quasi assodato, ma il suo ruolo sarà quello di inviata sull'Isola, quindi di mediatrice tra reality e pubblico e di narratrice dell'Isola dei famosi, nel daytime. L'esperienza diretta di Vladimir non la risparmierà dal dare consigli ai suoi naufraghi e dal comprendere più a fondo dinamiche e meccanismi dell'isola e chissà che anche da inviata non riesca ad abbandonare le vesti di opinionista, anche se dovrà essere imparziale.

"Voglio Scilipoti sull'isola, con Cecchi Paone e Malgioglio"

Il coinvolgimento di Luxuria nell'edizione 2012 de l'Isola dei famosi è confermato dal fatto che Vladimir azzarda dei nomi per il nuovo gruppo di naufraghi: non nasconde così la sua voglia di vedere sull'isola il medico e politico Scilipoti, accanto a figure dello spettacolo come Busi, Paone e Malgioglio. Il primo e l'ultimo son già stati sull'isola e il canzoniere italiano dal ciuffo biondo non avrebbe alcuna intenzione di ritornare, se non insieme al calciatore Coco. La proposta di Vladimir trova già qualche intoppo, ma l'idea di Scilipoti sull'isola potrebbe trovare daccordo qualcuno, chissà.

domenico scilipoti

La proposta di Vladimir, però, ha delle motivazioni chiare e valide, che si allacciano agli ideali di Luxuria per i quali battaglia nei talk televisivi e non: tra questi c'è quello dell'amore libero ed è amore anche quello omosessuale. Scilipoti mostra da sempre avversione verso tale tipo di individui e la convivenza con loro lo potrebbe aiutare ad una maggiore accettazione e comprensione della natura di coloro che amano individui del loro stesso stesso. Anche nel leggero ruolo di inviata, Vladimir non perde il piglio di difensore dei diritti degli individui socialmente più deboli o meno tutelati, ma siam certi che sull'Isola con lei ci sarà spazio anche per risate e spensieratezza.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views