9 CONDIVISIONI

Lutto a Un Posto al Sole, morto lo storico collaboratore Vincenzo Cinquegrana

La famiglia di Un Posto al Sole piange la scomparsa di uno storico membro della troupe. A ricordarlo e dedicargli messaggi d’affetto gli attori della soap napoletana.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Andrea Parrella
9 CONDIVISIONI
Immagine

Lutto a Un posto al Sole, la celebre soap opera napoletana in onda su Rai3: è morto lo storico collaboratore e membro dello staff Vincenzo Cinquegrana, improvvisamente colpito da un infarto diversi giorni fa. Il cordoglio nei confronti della famiglia di Cinquegrana, arrivato immediatamente da parte di alcuni membri del cast e di tanti altri collaboratori, ha dimostrato come tutta la troupe fosse molto legataalla persona scomparsa. A riportare la notizia è stato La Voce di Napoli, che ha anche fatto notare come l'ultima puntata della settimana di Un posto al sole andata in onda fosse stata dedicata proprio "all'amico Vincenzo Cinquegrana".

Sulla pagina Facebook ufficiale della pop sono stati immediati i saluti di fan e non solo, che hanno voluto omaggiare uno di quei personaggi capaci, evidentemente, di incarnare a pieno lo spirito di questo successo televisivo confermato da anni, il cui cast si è per forza di cose trasformato in una grande famiglia, dove i collaboratori, più che tali, si sono trasformati in amici, quasi parenti.

A dire addio a Enzo, Riccardo Polizzy Carbonelli, alias Roberto Ferri, che ha scritto un commento molto sentito: “È impossibile condensare con poche parole la Vita di un Grande e i momenti trascorsi insieme, per me 16 anni,in armonia,rispetto e con il garbo che gli erano propri. Non finisce qui! Sempre nel cuore come sempre! Vicino alla Famiglia con tutto l’affetto". Sulla sua scia Germano Bellavia, noto al pubblico per il personaggio di Guido Del Bue:

Amico mio che dolore lasci in tutti noi un vuoto immenso l’incredulità lenisce la ferita ma mano a mano che passano le ore viene sopraffatta dalla cruda realtà che prepotente annuncia la verità ora la mente vola a quelle tante inspiegabili risate che partivano nei momenti più delicati delle nostre giornate di lavoro che diventavano così leggere Vincé sará dura per me per noi fare a meno di te le lacrime al pensiero scorrono irrefrenabili la vita ci ha colpiti troppo duramente l’abbraccio va alla tua cara moglie che potrà sempre contare su di noi per sempre Vincé che la terra ti sia lieve compagno“

9 CONDIVISIONI
Lutto per l'attrice di Un posto al sole Luisa Amatucci: è morto il marito Gianni Netti
Lutto per l'attrice di Un posto al sole Luisa Amatucci: è morto il marito Gianni Netti
'Un posto al sole' per l'amore: Luca Turco e Giorgia Gianetiempo coppia felice
'Un posto al sole' per l'amore: Luca Turco e Giorgia Gianetiempo coppia felice
È morto Jimmy Villotti, storico chitarrista bolognese: ha collaborato con Paolo Conte e Lucio Dalla
È morto Jimmy Villotti, storico chitarrista bolognese: ha collaborato con Paolo Conte e Lucio Dalla
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni