Lutto a “The Walking Dead”, è morto lo stuntman John Bernecker
Una brutta notizia per i fan di "The Walking Dead". È rimasto ucciso in un incidente sul set, l'attore e stuntman John Bernecker, una presenza fissa del cast degli stunt della fortunata serie zombie. L'attore è caduto nel vuoto da una piattaforma posta a sei metri di altezza, cadendo al suolo con la testa. Le sue condizioni sono apparese da subito gravissime. Lauren Cohan, attrice della serie, ha ricordato così l'attore e stuntman:
Carissima famiglia di "Walking Dead", tenete John Bernecker, il nostro stuntman e la sua famiglia, nelle vostre preghiere oggi.
John Bernecker era uno stuntman tra i più apprezzati nel mondo dello spettacolo. Tra i suoi lavori figurano "Logan", "Piccoli brividi", "L'ultimo cacciatore di streghe", "Scream Queens", "Fast & Furious 8" e "Salem".
La produzione sospende le riprese
La produzione di "The Walking Dead" è stata temporaneamente sospesa. Ad Atlanta, luogo in cui è avvenuto l'incidente, si stava girando infatti l'ottava stagione e a giorni sarebbe stato rilasciato il primo trailer ufficiale. In giornata dovrebbe arrivare il comunicato ufficiale della produzione, che accerterà eventuali responsabilità nel tragico incidente. Straziata la fidanzata su Facebook che fino a poche ore fa, quando John Bernecker lottava tra la vita e la morte, scriveva:
John merita di essere visto da tutti i neurochirurghi e da qualsiasi medico fino a quando uno di loro non vede la vita che non c'è più. Non è giusto tutto questo.
Seguiranno aggiornamenti sulla vicenda.