14 Luglio 2017
10:13

Lutto a “The Walking Dead”, è morto lo stuntman John Bernecker

L’attore e stuntman è morto in un incidente sul set dell’ultima stagione della serie zombie, la produzione si ferma: “Grazie per tutto quello che hai fatto per noi”.

Una brutta notizia per i fan di "The Walking Dead". È rimasto ucciso in un incidente sul set, l'attore e stuntman John Bernecker, una presenza fissa del cast degli stunt della fortunata serie zombie. L'attore è caduto nel vuoto da una piattaforma posta a sei metri di altezza, cadendo al suolo con la testa. Le sue condizioni sono apparese da subito gravissime.  Lauren Cohan, attrice della serie, ha ricordato così l'attore e stuntman:

Carissima famiglia di "Walking Dead", tenete John Bernecker, il nostro stuntman e la sua famiglia, nelle vostre preghiere oggi.

John Bernecker era uno stuntman tra i più apprezzati nel mondo dello spettacolo. Tra i suoi lavori figurano "Logan", "Piccoli brividi", "L'ultimo cacciatore di streghe", "Scream Queens", "Fast & Furious 8" e "Salem".

La produzione sospende le riprese

La produzione di "The Walking Dead" è stata temporaneamente sospesa. Ad Atlanta, luogo in cui è avvenuto l'incidente, si stava girando infatti l'ottava stagione e a giorni sarebbe stato rilasciato il primo trailer ufficiale. In giornata dovrebbe arrivare il comunicato ufficiale della produzione, che accerterà eventuali responsabilità nel tragico incidente. Straziata la fidanzata su Facebook che fino a poche ore fa, quando John Bernecker lottava tra la vita e la morte, scriveva:

John merita di essere visto da tutti i neurochirurghi e da qualsiasi medico fino a quando uno di loro non vede la vita che non c'è più. Non è giusto tutto questo.

Seguiranno aggiornamenti sulla vicenda.

Le foto di Christian Serratos
Le foto di Christian Serratos
18.276 di Spettacolo Fanpage
Dagli zombie ai bebè, Christian Serratos è diventata mamma
Dagli zombie ai bebè, Christian Serratos è diventata mamma
Morto l'agente Franchino Tuzio: lutto per Hunziker, Blasi, Savino e altre star della tv
Morto l'agente Franchino Tuzio: lutto per Hunziker, Blasi, Savino e altre star della tv
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni