25 Agosto 2021
11:15

L’ultima follia di Giacomo Czerny: “Ho tatuato il numero del camerino di Uomini e Donne”

Il nuovo tatuaggio di Giacomo Czerny è il numero del camerino che ha occupato durante il popolare programma che si gira negli studi Elios, lì dove ha conosciuto Martina Grado, la sua scelta. L’ex tronista potrebbe presto tornare alla corte di Maria De Filippi: c’è un’offerta di lavoro sul tavolo.

Giacomo Czerny torna alla ribalta per una nuova cosa che ha fatto e che ha mostrato sui suoi account social ufficiali. L'ex tronista di Uomini e Donne, grande protagonista dell'ultima stagione dello show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 – show peraltro pronto a tornare con l'annuncio di una nuova tronista, la transgender che ha completato il percorso di transizione Andrea Nicole – si è fatto un tatuaggio per ricordare per sempre la sua esperienza.

Il nuovo tatuaggio di Giacomo Czerny

Il nuovo tatuaggio di Giacomo Czerny è il numero del camerino che ha occupato durante il popolare programma che si gira negli studi Elios, lì dove ha conosciuto Martina Grado, la sua scelta. Il tatuaggio rappresenta il numero 6209, il suo camerino che lo ha ospitato lungo tutta la permanenza. Un camerino che avrà certamente vissuto le sue gioie e i suoi dolori, le sue perplessità soprattutto. Una scelta che è stata semplice, ma comunque combattuta: Carolina Ronca era la sua seconda corteggiatrice, che alla fine non ha superato la concorrenza di Martina Grado. Lui, intanto, potrebbe presto tornare alla corte di Maria De Filippi: c'è un'offerta di lavoro sul tavolo.

Giacomo Czerny e Martina Grado ancora insieme

Ma come vanno le cose tra Giacomo Czerny e Martina Grado, ora che la popolarità dei due è ai massimi storici? Stando a quanto la coppia pubblica sui social network, il loro amore sembra essere ancora forte. Sono affiatati e hanno numerosi progetti anche in comune. Sono una coppia molto amata perché entrambi sanno mettersi in gioco, sanno comunicare con i loro fan e trovano sempre punti in comune con la loro audience. Questa estate è stata all'insegna dell'avventura, spensierati e selvaggi in un camper in giro per la Sardegna. Ma arriveranno davvero lontano? Sarà solamente il tempo a dircelo.

Uomini e Donne, Giacomo Czerny ha scelto
Uomini e Donne, Giacomo Czerny ha scelto
Chi ha scelto Giacomo Czerny a Uomini e Donne, Carolina e Martina nella puntata del 24 maggio
Chi ha scelto Giacomo Czerny a Uomini e Donne, Carolina e Martina nella puntata del 24 maggio
Uomini e Donne, Carolina Ronca: “Credevo di essere la scelta di Giacomo Czerny
Uomini e Donne, Carolina Ronca: “Credevo di essere la scelta di Giacomo Czerny"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni