49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Luigi Favoloso respinge le accuse di Nina Moric: “Non ho mai ricattato Elena Morali”

Ospite di Live – Non è la d’Urso, Luigi Favoloso ha risposto alle accuse che la sua ex compagna ha indirizzato al suo conto la scorsa settimana, protagonista dell’ennesima puntata della telenovela tra i due, iniziata all’alba del 2020: “Ogni volta che lei mi accusa di qualche reato io per forza devo fare una denuncia per diffamazione e l’ho rifatto”.
A cura di Andrea Parrella
49 CONDIVISIONI
Immagine

Continua la telenovela Moric-Favoloso a Live – Non è la d'Urso. L'ex compagno della modella croata è stato ospite della trasmissione per rispondere alle accuse a lui mosse da Nina Moric la scorsa settimana, quando disse esplicitamente, ospite di Barbara d'Urso, che Favoloso aveva ricattato l'attuale compagna Elena Morali, come lei stessa le aveva raccontato in una lunga telefonata. Aveva inoltre accusato Favoloso di essere uno stalker e di aver provato a chiamarla più volte. "Questo mercoledì – ha spiegato Favoloso – sono stato in polizia a Milano dove ho consegnato il mio telefono e far vedere che anche quel giorno ho ricevuto dei messaggi da Nina Moric dimostrando che io non ho risposto a nessuna chiamata e a nessuno dei suoi messaggi. Dice una marea di cavolate come sempre". Quindi ha annunciato di averla denunciata:

Ogni volta che lei mi accusa di qualche reato (in questo caso stalking) io per forza devo fare una denuncia per diffamazione e l'ho rifatto. Non puoi venire in una trasmissione televisiva per accusarmi di reati che non faccio.

Favoloso ha quindi sottolineato di avere semplicemente provato a chiamare la sua ex compagna e si difende dalle accuse di stalking: "Non credo di aver commesso un reato chiamandola. Le ho solo chiesto di parlare. Perché era terrorizzata da me? Chiedetelo a lei, io non lo so. Chiamo lei dopo mesi che non la sento e questo vuol dire stalking?".

L'ospitata di Luigi Favolo da Barbara d'Urso si è quindi chiusa con una secca smentita rispetto alla vicenda del presunto ricatto alla compagna Elena Morali, che secondo la ricostruzione di Nina Moric sarebbe stata appunto minacciata da Favoloso con l'arma di un video hard in suo possesso. Il concorrente del Grande Frartello 2019 non si perde in fronzoli: "Non ho mai ricattato nessuno nella mia vita".

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views