353 CONDIVISIONI
4 Maggio 2020
07:50

Nina Moric attacca Favoloso: “Elena Morali mi ha detto di essere stata ricattata con un video porno”

La modella croata, ospite di “Live – Non è la D’Urso”, attacca ancora l’ex compagno, con il quale da diverse settimane è ormai iniziata una guerra in tribunale e in televisione. Oltre a ribadire le sue accuse, Nina Moric svela di essere stata contattata dalla compagna di Favoloso, Elena Morali, che le avrebbe confessato di essere finita vittima di un pesante ricatto da parte del compagno con un video hard: “Questo è revenge porn”, dice Moric.
A cura di Andrea Parrella
353 CONDIVISIONI

A Live – Non è la D'Urso si torna a parlare di una vicenda che aveva acceso il dibattito televisivo a inizio anno, quella di Nina Moric e Luigi Mario Favoloso, l'ex compagno accusato dalla modella croata di aver avuto più volte nei suoi confronti degli atteggiamenti violenti. Ospite di Barbara d'Urso nella puntata di domenica 3 maggio, Nina Moric ha ascoltato delle telefonate che ha inviato al programma l'ex marito di Nina Moric, Fabrizio Corona. Registrazioni nelle quali le si sente dire a Favoloso "Tu vuoi uccidermi, questo è stalking". Nina Moric, che ha già spiegato la sua versione dei fatti in più occasioni, si limita a commentare che di questa questione "se ne occuperà il tribunale".

La lunga telefonata tra Nina Moric ed Elena Morali

Nina Moric ha quindi raccontato un dettaglio relativo all'attuale compagna di Luigi Mario Favoloso, Elena Morali, con la quale avrebbe avuto una lunga telefonata, di circa 4 ore: "Partiamo dal presupposto che lui mi accusa di aver parlato per 4 ore con Elena Morali – ha detto Moric – E’ stata lei a parlare con me. Ha parlato male di Luigi al telefono, è stato tutto registrato e depositato in Procura”, racconta la Moric. “La Morali si è messa a piangere perché aveva paura, era disperata”, continua Nina MoricElena Morali le avrebbe riferito che Favoloso l'ha sottoposta a ricatti con la registrazione di un video a sfondo sessuale: "Si tratta di revenge porn, un video tra i due che fanno l’amore. Io non ho mai chiamato Elena, è stata lei a chiamarmi e tenermi tutto quel tempo“.

Favoloso ha denunciato Nina Moric per diffamazione

Luigi Mario Favoloso, a sua volta, aveva spiegato le sue ragioni sempre ospite della trasmissione di Canale 5, solo una settimana fa, specificando di aver a sua volta denunciato l'ex compagna: "È chiaro che dopo un certo tipo di denunce l'indagine sarebbe partita. Anche Nina è iscritta nel registro degli indagati perché l'ho denunciata per diffamazione alla procura di Modena".

353 CONDIVISIONI
Elena Morali:
Elena Morali: "Luigi Favoloso non mi ricatta. Nina Moric impari l'italiano e smetta di fare lifting"
Nina Moric:
Nina Moric: "Stalking da Favoloso". Lui: "Lei e Corona cercano di allontanare Elena Morali da me"
Elena Morali:
Elena Morali: "Luigi Favoloso mi ha lasciato perché ho rivisto il mio ex Daniele Di Lorenzo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni