video suggerito
video suggerito

Ludovica Caramis da L’eredità a La Corrida: la valletta è la moglie di Mattia Destro

Chi è la valletta che affianca Carlo Conti nella conduzione dello show per dilettanti allo sbaraglio tornata in onda su Rai1.
A cura di Valeria Morini
5 CONDIVISIONI
Immagine

La Corrida, nuova versione dello storico programma di Corrado in onda su Rai1 per sei puntate da venerdì 13 aprile, ha consacrato una nuova valletta: è Ludovica Caramis, che ha conquistato la prima serata dopo diversi anni nel ruolo di "professoressa" a L'eredità. La modella e showgirl romana, classe 1991, è nota anche nel mondo del gossip: è la moglie del calciatore Mattia Destro.

La carriera di Ludovica Caramis

Di origine greche da parte del nonno paterno, Ludovica Caramis è sbarcata in televisione dopo la partecipazione a Miss Italia 2009, in cui si classificò nella top 20 e venne proclamata "Miss Rocchetta Bellezza". Nel 2011 è sbarcata a L'eredità, dov'è rimasta nel ruolo di "professoressa" fino al 2017. L'abbiamo visto anche a "Tale e quale show" nel 2014, dove ha interpretato Victoria Beckham delle Spice Girls insieme alle colleghe del quiz show e a Gabriele Cirilli.

L'amore con Mattia Destro

Valletta ma anche wag: Ludovica ha sposato, il calciatore del Bologna Mattia Destro. Dopo due anni di fidanzamento, sono convolati a nozze il 1° settembre del 2014, con una cerimonia celebrata ad Ascoli Piceno, città natale di lui. "Per amore di Mattia potrei lasciare L'eredità", diceva lo scorso anno la bella romana, con l'idea di allargare la famiglia. Per lui si è trasferita a Bologna ma la carriera è tutt'altro che messa da parte e, anzi, è iniziata per lei, grazie a La Corrida, una nuova stagione importante.

Il ricordo di Fabrizio Frizzi

In una recente intervista per il sito Maridacaterini, la Caramis ha rivelato di aver affiancato al lavoro in tv quella di imprenditrice: con alcuni amici ha aperto una boutique di abbigliamento nel quartiere Parioli a Roma. "Per me è un privilegio essere arrivati in un programma di Rai Uno così prestigioso", ha detto su La Corrida. Ha inoltre ricordato con affetto Fabrizio Frizzi:

Sono stata due anni e mezzo nel programma quando era condotto da Frizzi. Il mio ricordo di lui rimarrà indelebile. È stata una persona estremamente corretta, rispettosa di tutto e di tutti che ci ha fatto sentire sempre a nostro agio.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views