251 CONDIVISIONI
Temptation Island 2021
30 Luglio 2021
09:13

“Luciano Punzo è pagato per stare con Manuela Carriero”: la coppia replica alle accuse in un video

Luciano Punzo è stato accusato di essere solo un bravo attore e di percepire un compenso per fingersi fidanzato con Manuela Carriero. La coppia ha replicato alle accuse in una serie di Instagram Stories. La brindisina ha chiesto al napoletano: “Quanto prendi al giorno per stare con me? Tanto a fine mese scade il contratto”.
A cura di Daniela Seclì
251 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island 2021

Luciano Punzo e Manuela Carriero continuano a raccontare sui social la loro storia d'amore, nata nel villaggio di Temptation Island. In tanti stanno assistendo a questo sentimento come fosse una fiaba in cui la donna, dopo aver trovato il coraggio di lasciare il fidanzato Stefano Sirena, ha trovato l'uomo giusto per lei. Non manca, tuttavia, chi non crede affatto a questa relazione. La coppia ha risposto su Instagram.

Le accuse a Luciano Punzo

Luciano Punzo divide il pubblico. C'è, infatti, chi vede in lui una sorta di principe azzurro, sempre dolce, comprensivo e accorto nei confronti di Manuela Carriero. C'è, invece, chi ritiene che non sia ancora uscito dal personaggio del "tentatore" e si stia prendendo gioco della brindisina, fingendo un affetto che in realtà non prova. Punzo riceve regolarmente commenti e messaggi da parte di persone che lo ritengono solo un bravo attore e lo accusano addirittura di essere pagato per fingersi interessato a Manuela.

La replica di Luciano e Manuela

Luciano Punzo e Manuela Carriero sono ricorsi all'arma dell'ironia per replicare alle critiche. In un video pubblicato su Instagram (vedi in alto, ndr), l'uomo bacia la sua fidanzata e aggiunge: "Questo è per tutte le persone che dicono che io e Manuela non siamo mai stati insieme". Carriero, allora, replica: "Ma ti stanno pagando ancora? Dai fino a fine mese, poi scade il contratto" e Luciano di rimando: "Ho il contratto tre mesi più tre, poi vediamo se rinnovano. Mi dicono che vengo pagato e che sono un grandissimo attore. Sì è vero ragazzi, sono un attore". Manuela conclude chiedendogli: "Quanto prendi al giorno per stare con me?" e lui: "Tanto, veramente tanto". Insomma, i due non sembrano intenzionati a lasciarsi toccare dalle critiche. Tutto ciò che conta per loro in questo momento, è viversi questo amore.

251 CONDIVISIONI
114 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni