389 CONDIVISIONI

Luciana pronta a Sanremo ma sul web attaccano: “Prendi più di Obama!”

Luciana Littizzetto fa le prove di canto per Sanremo, ma sul web la Rete è contro di lei per il cachet di 300.000 euro: “Minchia, prendi più di Obama!!!”.
389 CONDIVISIONI

Luciana Littizzetto fa le prove di canto per Sanremo, ma sul web la Rete è contro di lei per il cachet di 300.000 euro: "Minchia, prendi più di Obama!!!".

Luciana Littizzetto viene immortalata da Fabio Fazio mentre fa alcune prove di canto per Sanremo 2013. Chissà cosa avranno in mente i "pappa e ciccia" della televisione italiana, mentre sul web continua la polemica sul cachet della comica torinese. Molte pagine di protesta stanno facendo girare link con le cifre che alcune settimane fa hanno fatto il giro della carta stampa dopo le dichiarazioni del Presidente di Grande Sud, Adriana Poli Bortone. I 300.000 euro di ingaggio che percepirebbe la Littizzetto vengono considerati un gettone di presenza assurdo in tempi di spending review. E visto che le dichiarazioni di Fabio Fazio rivelano di un "festival fatto in casa", proprio per venire incontro alle esigenze d'austerità degli ultimi tempi, sembravano state chiare, la Rete si interroga. Girano link sulle pagine, girano immagini a volte anche forti, altre decisamente divertenti, come quella che cita uno dei suoi vecchi personaggi: "Minchia Sabbrì, in un colpo solo prendo più di Obama in un anno".

il web contro luciana littizzetto
389 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views