2 Novembre 2010
17:48

Luciana Littizzetto parla del Bunga Bunga da Fazio, video youtube

Luciana Littizzetto su Rai 3 a Che tempo che fa parla di bunga bunga e delle ultime notizie di attualità.
littizzetto rai 3

La domenica sera è oggettivamente uno dei momenti più brutti della settimana, ma per fortuna ogni settimana ci tira su il morale la grande Luciana Littizzetto che, sulla scrivania di Fabio Fazio a Che tempo che fa, ci delizia con i suoi 15 minuti di show che tratta degli argomenti d'attualità con il suo fare ironico, pungente e sarcastico.

Dopo la celebrazione dei suoi 46 anni, Luciana parla subito del caso del momento, quello di Ruby Rubacuori e del Bunga bunga.

Lucianina chiede a Fazio: “Vuoi che ti spieghi cosa è il Bunga Bunga?”. Ma Fazio non vuole e lei abbozza dicendo che  “Non ha niente a che fare con il Waka Waka di Shakira”, nonostante la canzoncina del Bunga bunga cantata da Elio.

Poi propone un momento di silenzio per la morte di un personaggio importantissimo: Polpo Paul morto e ipotizza a come è stato tumulato, ipotizzando che possa essere l'ingrediente principali di gustosi piatti.

Altro argomento di interesse per la comica torinese sono le esternazioni di Rocco Buttiglione sui gay: essere gay è oggettivamente sbagliato come non pagare le tasse, non dare soldi ai poveri e l'adulterio. Quini la Littizzetto dice che quindi è oggettivamente sbagliato anche mettere il parmigiano sulla pasta con le vongole o ruttare! E poi dice che l'oggettivamente sbagliato nella sessualità non può esistere. E ipotizza l'esistenza di un giuramento per dire una cazz..a al mese per i politici.

Insomma tutto questo e altro nel video qui allegato.

Buone risate.

Lazzaro Langellotti

Luciana Littizzetto: Bunga Bunga non è Waka Waka, video
Luciana Littizzetto: Bunga Bunga non è Waka Waka, video
Bunga Bunga non è Waka Waka: parola di Luciana Littizzetto
Bunga Bunga non è Waka Waka: parola di Luciana Littizzetto
Bunga bunga party: il video su Youtube
Bunga bunga party: il video su Youtube
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni