70 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Luciana Littizzetto parla del Bunga Bunga da Fazio, video youtube

Luciana Littizzetto su Rai 3 a Che tempo che fa parla di bunga bunga e delle ultime notizie di attualità.
70 CONDIVISIONI
littizzetto rai 3

La domenica sera è oggettivamente uno dei momenti più brutti della settimana, ma per fortuna ogni settimana ci tira su il morale la grande Luciana Littizzetto che, sulla scrivania di Fabio Fazio a Che tempo che fa, ci delizia con i suoi 15 minuti di show che tratta degli argomenti d'attualità con il suo fare ironico, pungente e sarcastico.

Dopo la celebrazione dei suoi 46 anni, Luciana parla subito del caso del momento, quello di Ruby Rubacuori e del Bunga bunga.

Lucianina chiede a Fazio: “Vuoi che ti spieghi cosa è il Bunga Bunga?”. Ma Fazio non vuole e lei abbozza dicendo che  “Non ha niente a che fare con il Waka Waka di Shakira”, nonostante la canzoncina del Bunga bunga cantata da Elio.

Poi propone un momento di silenzio per la morte di un personaggio importantissimo: Polpo Paul morto e ipotizza a come è stato tumulato, ipotizzando che possa essere l'ingrediente principali di gustosi piatti.

Altro argomento di interesse per la comica torinese sono le esternazioni di Rocco Buttiglione sui gay: essere gay è oggettivamente sbagliato come non pagare le tasse, non dare soldi ai poveri e l'adulterio. Quini la Littizzetto dice che quindi è oggettivamente sbagliato anche mettere il parmigiano sulla pasta con le vongole o ruttare! E poi dice che l'oggettivamente sbagliato nella sessualità non può esistere. E ipotizza l'esistenza di un giuramento per dire una cazz..a al mese per i politici.

Insomma tutto questo e altro nel video qui allegato.

Buone risate.

Lazzaro Langellotti

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views