311 CONDIVISIONI
4 Febbraio 2013
13:28

Luciana Littizzetto: “Non corrispondo ai canoni delle gnocche di Sanremo” (VIDEO)

Luciana Littizzetto ha commentato la sua presenza come prima donna del Festival di Sanremo 2013, in diretta dalla conferenza stampa ufficiale, e ha posto come sempre l’accento sulle sue capacità comiche a dispetto di quelle estetiche.
A cura di Eleonora D'Amore
311 CONDIVISIONI

Si sta svolgendo dalle ore 13.00 al Casinò di Sanremo la conferenza stampa ufficiale che anticipa la nota kermesse canora, in partenza da martedì 12 febbraio. Sono accorsi giornalisti e addetti ai lavori per ricevere le conferme o le smentite di tutte le notizie circolate nelle ultime settimane intorno al palco dell'Ariston, a partire dagli ospiti fino alle affascinanti vallette. Presenti in sala i conduttori Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, prima donna del Festival che ha commentato con la solita dissacrante ironia la sua presenza sul palco dell'Ariston:

Non corrispondo ai canoni delle gnocche di Sanremo, ma sono contenta di essere qua. Porterò quello che so fare io, quindi l'imbecille, ma cercando di fare qualcosa di diverso da quello che faccio a Che Tempo Che Fa. A intervalli regolari mi apriranno la gabbia e farò il mio pezzo, ma sarà alquanto difficile interagire con gli ospiti perché Fabio ha detto che mi chiuderà in camerino, soprattutto con quelli particolarmente belli. Spendig review quindi se ci sono io come prima donna del Festival.

"Luciana che conduce è una novità assoluta" tuona Fazio, seguito dalla sapiente Lucianina che è convinta di avere un ruolo che scotta: "Se sbaglio e non sono nemmeno figona è una tragedia. Mi rincuora il fatto che io e Fabio siamo ormai una coppia di fatto….dovremmo legalizzare la nostra unione a Parigi!".

311 CONDIVISIONI
Luciana Littizzetto a Sanremo: "Faccio vedere subito la farfallina?" (VIDEO)
Luciana Littizzetto a Sanremo: "Faccio vedere subito la farfallina?" (VIDEO)
Luciana Littizzetto senza censura a Sanremo 2013
Luciana Littizzetto senza censura a Sanremo 2013
Standing ovation per Pippo Baudo che bacia Luciana Littizzetto (VIDEO)
Standing ovation per Pippo Baudo che bacia Luciana Littizzetto (VIDEO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni