21 Luglio 2021
20:17

Luciana Littizzetto di nuovo in ospedale: “Sono ancora qua”

Luciana Littizzetto si mostra sui social di nuovo su un letto di ospedale. Niente di preoccupante questa volta per la comica torinese, che è stata sottoposta all’ultimo degli interventi che le permetteranno di riprendersi del tutto dal brutto incidente avvenuto nell’inverno del 2019. La Littizzetto era caduta fratturandosi rotula e polso, finendo prima ingessata poi sotto i ferri per diverse volte. Ora la aspetta un fastidioso periodo di degenza, giusto in tempo prima di tornare sul bancone di Che tempo che fa il prossimo autunno.
A cura di Giulia Turco

Luciana Littizzetto in ospedale aggiorna i suoi fan sulle sue condizioni di salute. Nessun incidente questa volta per la comica torinese che è stata ricoverata per un intervento per rimuovere i ferri dalla rotula, in seguito alla rottura avvenuta a dicembre del 2019. Lo conferma Torino Today. L'intervento delle ultime ore era in programma ed era già stato annunciato dalla Littizzetto in un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. "E sono ancora qua. Eh già. Ora tutti i fili e i ferri della rotula sono tolti. Ricomincia l'ambaradan del recupero. Ufffff", scrive la Littizzetto su Instagram a corredo di uno scatto che la mostra sul letto di ospedale, tutto sommato sorridente dopo l'intervento andato a buon fine.

L'incidente di Luciana Littizzetto

A dicembre del 2019 Luciana Littizzetto era apparsa sui social con gamba e braccio ingessati, facendo allarmare i fan. Nonostante non abbia mai perso il sorriso, la comica ha attraversato un periodo che l'ha messa a dura prova, in seguito ad un incidente che le è costata la rottura di polso e rotula. "Sono volata per strada", ha spiegato. Sono seguite due operazioni importanti, a distanza di qualche mese. Ad ottobre 2020 ha raccontato al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni: "Dovrò rioperarmi perché dopo che mi sono sbriciolata la rotula come un wafer, mi hanno messo dentro il ginocchio una specie di rete, tecnicamente si chiamano fili di Kirschner, e vanno tolti. Vediamo, forse durante le vacanze di Natale lo farò. Ma intanto ne siamo venuti a capo". 

Quando torna Luciana Littizzetto in tv

Non sarà un'estate brillante quella di Luciana Littizzetto, costretta alla degenza in seguito a quello che si spera essere l'ultimo intervento per rimuovere i ferri alla rotula. La comica sta approfittando della pausa estiva di Che Tempo che fa, il talk show di Rai 3 condotto da Fabio Fazio, che ha chiuso con l'ultima puntata di stagione lo scorso 30 maggio. Il conduttore aveva annunciato ai suoi fan il ritorno in tv a settembre, così come ha confermato anche il direttore di rete Franco Di Mare: "Ci rivediamo in autunno, perché oggi il direttore mi ha confermato che la Rai ha intenzione di riproporre i programma", aveva annunciato Fazio, che ospiterà ancora una volta sul suo bancone l'immancabile ironia pungente di Luciana Littizzetto.

Mara Venier o Luciana Littizzetto non potranno andare da Maria De Filippi: sospese le ospitate Rai
Mara Venier o Luciana Littizzetto non potranno andare da Maria De Filippi: sospese le ospitate Rai
Luciano Punzo e Manuela Carriero vanno a convivere: "Napoli con te è ancora più bella"
Luciano Punzo e Manuela Carriero vanno a convivere: "Napoli con te è ancora più bella"
Il ritorno di Carlo Cracco in tv con Dinner Club, il nuovo show di Amazon Prime Video
Il ritorno di Carlo Cracco in tv con Dinner Club, il nuovo show di Amazon Prime Video
Ilary Blasi sul suo futuro: "Ancora un po' di Tv, poi voglio stare dietro le quinte"
Ilary Blasi sul suo futuro: "Ancora un po' di Tv, poi voglio stare dietro le quinte"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni