20 Agosto 2013
20:17

Luciana Littizzetto a Jovanotti: “Vieni a Sanremo balengo!” (VIDEO)

Fiorello si trasforma in regista, per il suo amico Lorenzo Cherubini. Insieme a Luciana Littizzetto, sua vicina d’ombrellone, gira un video per promuovere il docu-concerto “In questa notte fantastica #Lorenzoneglistadi”. La comica torinese ne approfitta per invitare ufficialmente il cantante a Sanremo.
A cura di Daniela Seclì

Il 2 settembre, Lorenzo Cherubini, approderà su RaiUno con il suo docu-concerto "In questa notte fantastica #Lorenzoneglistadi". A promuovere il programma, un testimonial d'eccezione: l'amico Rosario Fiorello. Già ieri, il Fiorello nazionale, aveva girato un video in cui ribadiva la data di messa in onda del programma, con l'aiuto di una bimba – presumibilmente sua figlia. In queste ore, il presentatore ha realizzato un altro promo, con l'aiuto di una "valletta" d'eccezione: Luciana Littizzetto.

I due sono insieme, sulla spiaggia e Lucianina, che è stata confermata alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo, si presta a girare il video e ne approfitta per invitare ufficialmente Jovanotti al Festival:

"Ciao Lorenzo, non vedo l’ora di vederti in televisione. Da vicino, però, perché poi quando vado nei concerti non ti vedo mai così vicino vicino. Vedo solo delle gambe lunghe, ma lunghe, come quelle di un fenicottero. Allora ci vediamo su Rai 1. Mi raccomando, vieni a Sanremo balengo! "

A questo punto, Fiorello, la incita a precisare che lo spettacolo andrà in onda il 2 settembre e lei, con la solita ironia, aggiunge:

"Ah il 2 settembre, me lo sta suggerendo Fiorello che è un cretino come te, ma ha le gambe più corte e anche il cervello non è tanto…"

Sanremo: Fazio e Littizzetto per il 2014, in attesa di Jovanotti
Sanremo: Fazio e Littizzetto per il 2014, in attesa di Jovanotti
Sanremo 2014, Geppi Cucciari sostituisce Luciana Littizzetto?
Sanremo 2014, Geppi Cucciari sostituisce Luciana Littizzetto?
Festival di Sanremo 2014, confermati Fabio Fazio e Luciana Littizzetto
Festival di Sanremo 2014, confermati Fabio Fazio e Luciana Littizzetto
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni