video suggerito
video suggerito

Luciana Littizzetto a Che tempo che fa elenca le differenze tra Berlusconi e Bossi, video

A Che tempo che fa è tornata Luciana Littizzetto: oggetto del suo intervento sono Marchionne, Bossi, Berlusconi e Manuela Arcuri.
182 CONDIVISIONI
littizzetto

Dopo la lunga pausa natalizia ritorna Luciana Littizzetto a Che tempo che fa, la trasmissione condotta da Fabio Fazio su Rai 3 che ieri ha ospitato tra gli altri Nichi Vendola.

L'intervento della Littizzetto parte subito commentando i chili in più presi da Fazio, ma anche da lei, durante le feste natalizie. Lei per evitare di far vedere i suoi rotolini di ciccia ha optato per una canotta fatta con la carta dell'uovo di pasqua. Ma poi mentre cerca di fare la tipa atletica si blocca con la gamba alzata sulla scrivania di Fazio, ma è una finta.

Commenta  il ritorno di Pupo ed Emanuele Filiberto a I Raccomandati e dice che sembrano la coppia di cowboy di Brockback Mountain.

Parole dure le ha anche per Sergio Marchionne,l'amministratore delegato della Fiat, per il quale ha coniato una serie di soprannomi molto significativi: ‘Capitan Fiat', ‘Il maglione di ferro', ‘Crudelio Marchion'. Questo perchè Marchionne sembra un super eroe con le parole anche se ha "il fisico di Renato Pozzetto". E se qualcuno lo fa arrabbiare o se per esempio gli operai gli chiedono maggiori diritti, lui li minaccia di aprire una nuova Fiat lontanissima e quindi li zittisce immediatamente.

La Littizzetto parla anche della notizia che sono state trovate delle cimici a casa del Senatur e dice: "Trovate le cimici a casa di Bossi e invece a casa di Berlusconi si trovano le escort". E poi fa i complimenti a Bossi per essersi tagliato finalmente i capelli. E fa un elenco di differenze di stile tra Bossi e Berlusconi (imperdibile!).

E spera che non ci siano di nuovo le elezioni e qualora ci obligassero a rivotare fa un elenco di cose che augurerebbe ai politici.

Luciana Littizzetto commenta anche Manuela Arcuri nello spot tv più brutto di sempre: pubblicizza il libro di Marra ma non si capisce veramente nulla.

In alto trovate il video della nuova performance esilarante di Luciana Littizzetto.

182 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views