164 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Luciana Littizzetto a Che tempo che fa: Assange è Signorini travestito, video

Luciana Littizzetto nella trasmissione Che tempo che fa spara a zero sulla situazione politica italiana e sulle rivelazioni di Wikileaks dice: Assange è Signorini travestito.
164 CONDIVISIONI
littizzetto che tempo che fa

Luciana Littizzetto a Che tempo che fa ci regala il solito suo monologo divertentissimo. Nella serata di domenica 5 dicembre è stata veramente esplosiva. E' stata molto pungente contro chiunque.

Lucianina inizia a parlare di Fazio, che dopo le quattro puntate di Vieni via con me sembra invecchiato di dieci anni e siccome ne dimostrava già 80, ipotizza che se gliene avessero fatte fare altre quattro sarebbe sul punto di lasciarci. E poi ironizza sul fatto che Fazio non aveva salivazione durante le serate del lunedì e che si umettava continuamente le labbra con la lingua.

Poi con stupore annuncia l'arrivo del calendario di Barbie lesbica: sono due bamboline in pose equivoche. La Littizzetto allora si chiede come possano piacere delle fotografie di questo tipo e poi parlando della Barbie e dei suoi dettagli anatomici (che tralasciamo), la comica dice che la Barbie è effettivamente destinata a non avere nessun tipo di sessualità.

Si parla poi di Assange e delle rivelazioni di Wikileaks, dice che erano cose già risapute e fa un elenco di segreti americani che nessuno sa, tipo: "Obama è nero, Hillary Clinton ha le corna". E poi ironicamente dice che Assange, altri non è che Alfonso Signorini travestito.

Questione emersa dalle rivelazioni di Assange è quella dei festini selvaggi di Berlusconi: "Ma cosa fanno in questi festini selvaggi? Prendono le escort con il lazo?" questo il commento della Littizzetto che è triste perchè solo lei non ha mai partecipato ad un festino selvaggio.

Poi si passa alla situazione politica e non risparmia nessuno: Bondi con i crolli di Pompei, la Carfagna che ha litigato con la Mussolini e poi la Gelmini che è l'unica contenta per la sua Riforma dell'istruzione che sta andando avanti nonostante tutte le proteste.

Ma proprio alla fine del suo intervento tv, la Littizzetto è davvero nervosa, agitata e arrabbiata con i politici italiani: "Ma con tutti i problemi del Paese chiudono le Camere fino al 14 dicembre per decidere se il Governo cade o no. Ma che c…o aspettiamo fino al 14 dicembre?". Questo è il sunto del pensiero della comica torinese che invita i politici a fare almeno qualcosa durante questo periodo.

Alla fine, con Fabio Fazio agitato, sbotta completamente dicendo: "Io li voglio vedere tutti all'inferno che spengono le fiamme con il culo".

164 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views