16 Ottobre 2014
18:00

Luca Zanforlin lascia Amici per Agon Channel? Sabrina Ferilli lo vuole con sé

È Davide Maggio ad annunciare che Sabrina Ferilli vorrebbe Luca Zanforlin con sé, nel programma “Contratto” che condurrà per la tv albanese Agon Channel. L’autore dovrebbe rivestire il ruolo di capo progetto.
A cura di Daniela Seclì

Nei giorni scorsi, vi abbiamo parlato della nuova avventura televisiva di Sabrina Ferilli. L'attrice, infatti, si prepara ad indossare le inedite vesti di presentatrice. Sarà la protagonista del sabato sera di Agon Channel, la tv albanese fondata da Francesco Becchetti che debutterà in autunno sul canale 33 del digitale terrestre. La trasmissione che è stata chiamata a condurre si intitolerà "Contratto". Il suo salottino ospiterà personaggi del mondo dello spettacolo, sportivi, giornalisti, politici, imprenditori che saranno protagonisti di un approfondimento sia della sfera pubblica che di quella privata e che dovranno poi firmare un "contratto" con il pubblico.

Davide Maggio ha fornito ulteriori informazioni sul programma "Contratto". A quanto sostenuto, Sabrina Ferilli avrebbe voluto al suo fianco Luca Zanforlin, che il pubblico di Canale 5 ha imparato a conoscere nel programma "Amici". L'attrice vorrebbe che l'autore rivestisse il ruolo di capo progetto. Ancora non è stato firmato alcun accordo. Se Zanforlin accettasse l'incarico dovrebbe lasciare nuovamente Milano, per raggiungere Tirana dove Agon Channel realizza i suoi programmi.

Questa estate, l'autore televisivo aveva rilasciato un'intervista alla rivista "Top", nella quale aveva spiegato di essere in un periodo in cui voleva mettere alla prova la sua passione per la tv, per appurare che fosse ancora la sua strada:

"Sono ventidue anni che faccio questo lavoro con passione, ma ho bisogno di capire se la passione per la TV è ancora al primo posto, o, a 50 anni, è tempo di trovare un equilibrio tra lavoro e privato. Ora che è finita quest’edizione di Amici, devo capire cosa fare da grande. Quando le ho manifestato i miei dubbi, Maria De Filippi si è rivelata un’amica, anzi ha intuito prima di me dei segnali. Mi ha detto che posso prendermi tutto il tempo che voglio e che se decidessi di allontanarmi dalla TV, lei ci sarà sempre per me".

Sabrina Ferilli approda alla tv albanese: sarà la regina del sabato sera
Sabrina Ferilli approda alla tv albanese: sarà la regina del sabato sera
Agon Channel, come la tv albanese prova a conquistare quella italiana
Agon Channel, come la tv albanese prova a conquistare quella italiana
Caprarica lascia Agon Channel:
Caprarica lascia Agon Channel: "Redattori sfruttati, lavoriamo nei container"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni