30 Settembre 2014
20:43

Sabrina Ferilli approda alla tv albanese: sarà la regina del sabato sera

E’ ufficiale: l’attrice Sabrina Ferilli tornerà in tv ma stavolta non su Canale 5. Il suo nuovo habitat sarà “Agon Channel”, la tv albanese fondata da Francesco Becchetti che debutterà in autunno sul numero 33 del digitale terrestre.
A cura di Fabio Giuffrida

UPDATE 15 Gennaio – E' ufficiale. Sabrina Ferilli entra ufficialmente nella squadra di Agon Channel, la nuova tv fondata da Francesco Becchetti che debutterà in autunno sul numero 33 del digitale terrestre. Sarà lei a condurre "Contratto", ovvero il talk show di punta del canale, in onda in prima serata, dove verranno ospitati personaggi di rilievo del mondo dello spettacolo, della politica, dello sport, del giornalismo e dell'imprenditoria per un approfondimento che tocca la sfera pubblica e privata e si conclude con la firma da parte del protagonista di un "contratto" con il pubblico, da assolvere in tutti i suoi punti.

Finalmente il sogno si avvera. Sabrina Ferilli, classe 1964, da pochissimo tempo ha compiuto 50 anni (così come Monica Bellucci che proprio oggi ha festeggiato mezzo secolo di vita): nella sua carriera ha vinto tre Nastri d'argento, un Globo d'oro, tre Ciak d'oro e tantissimi altri riconoscimenti, persino tre candidature ai David di Donatello. Una delle donne più apprezzate e invidiate d'Italia, un'attrice coi piedi per terra, semplice, umile e che ha fatto la storia del cinema e della tv italiana. Fino a pochi mesi fa l'abbiamo vista protagonista del reality show "Amici di Maria De Filippi" dove si è calata nei panni di giudice. Un'ottima performance che adesso l'ha spinta ad accettare una maxi proposta.

Sabrina Ferilli domani firmerà il contratto

Adesso, stando all'indiscrezione di Davide Maggio, la bellissima Sabrina Ferilli approderà in tv e lo farà in un canale che non è ancora partito in Italia. Stiamo parlando di "Agon Channel" la cui direzione news è stata affidata ad Alessio Vinci, ex conduttore di "Matrix" (come noi di Fanpage.it vi abbiamo documentato in un reportage esclusivo). Il canale fondato dall'imprenditore italiano Francesco Becchetti verrà trasmesso al numero 33 del digitale terrestre e avrà un palinsesto da urlo, da tv generalista: dai reality ai talent show passando per i game show e l'informazione. Sempre secondo DM, Sabrina Ferilli diventerà il volto del nuovo sabato sera italiano. Nello specifico, domani, mercoledì 1° Ottobre 2014, dovrebbe arrivare la firma che consentirà alla Ferilli di diventare il volto di punta di "Agon Channel". La stessa rete tv in questi mesi ha fatto il giro d'Italia per conoscere nuovi talenti, nuovi volti: dai conduttori ai giornalisti passando per i bodyguard e i reporter. Insomma i tradizionali colossi televisivi italiani possono iniziare a tremare…

Luca Zanforlin lascia Amici per Agon Channel? Sabrina Ferilli lo vuole con sé
Luca Zanforlin lascia Amici per Agon Channel? Sabrina Ferilli lo vuole con sé
Agon Channel, come la tv albanese prova a conquistare quella italiana
Agon Channel, come la tv albanese prova a conquistare quella italiana
"Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo sposi a Parigi nel 2011", ecco il certificato
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni