Luca Tommassini: “Quanto mi piacerebbe lavorare ad ‘Amici’, io e Maria De Filippi ne stiamo parlando”
Luca Tommassini ha rilasciato un'intervista a TvZap. Lo scorso mese il coreografo è stato protagonista di un botta e risposta social con Maria De Filippi. Così, in tanti hanno pensato che fosse pronto a lasciare X-Factor per trasferirsi nel talent di Canale5. Tommassini ha fatto chiarezza a riguardo.
Le dichiarazioni di Luca Tommassini
Ecco quanto ha dichiarato Luca Tommassini riguardo l'ipotesi di lavorare nel programma ‘Amici': “Io ho fatto una provocazione perché mi piace molto il programma, mi piace molto Maria, mi piace la testa di Maria perché è una donna molto interessante… e quanto mi piacerebbe fare Amici, questa è la verità. Perché è una sfida, l’ennesima sfida per me, quindi io e Maria ci stiamo parlando”.
Luca Tommassini parla di X-Factor
Il contratto di Luca Tommassini con la trasmissione ‘X-Factor' sarebbe scaduto ma il coreografo sarebbe stato richiamato. Al momento sembrano aperte tutte le ipotesi: "Io sono l'uomo dell'impossibile. X Factor per me è come un figlio a cui ho dato tutto. Ho fatto dieci edizioni, più due in Spagna. Ma per i figli arriva il momento di lasciarli andare".
Il botta e risposta social tra Tommassini e Maria De Filippi
Il mese scorso, Luca Tommassini pubblicò sui social una foto che lo ritraeva con addosso la felpa rossa che indossano gli allievi della scuola di ‘Amici' durante la sfida. L'immagine era accompagnata dalla frase: "Maria che dici?". La risposta della conduttrice non è tardata ad arrivare: "Ti sta molto bene la felpa e sarebbe una gran bella sfida".