Luca Laurenti imita Maria De Filippi e lei commenta: “Sei un cialtrone e un impostore”
Maria De Filippi è stata ospite dello speciale ‘Avanti un altro pure di sera‘, trasmesso giovedì 8 giugno. La presentatrice è entrata in studio, mentre stava giocando la spumeggiante signora Liberata. La concorrente si è precipitata a baciarla. Poi, notando Luca Laurenti, con una parrucca bionda sulla testa, ha commentato:
"Lei è un impostore".
Lui non si è scomposto e imitando la voce profonda della De Filippi ha obiettato:
"Io sono Maria, non sono un impostore. Sono l'originale, sono io la vera Maria".
La presentatrice, però, ha ribadito: "Lei è un cialtrone, impostore". Così, ha fatto irruzione nello studio, Paolo Bonolis travestito da Maurizio Costanzo e ha chiesto un favore a Pier Silvio Berlusconi:
"Due Marie, mi sento un fuoco, guarda che roba. Grazie Piersilvio, se per Natale me ne prendi anche un'altra, ci faccio un bel panettone…le tre Marie. Stasera quando torno a casa, facciamo la tripletta".
"Quella volta che in tv ho detto a Costanzo che lo amavo tanto"
Nel corso della puntata di ‘Avanti un altro pure di sera‘, Maria De Filippi ha preso il posto di Paolo Bonolis e ha letto la prima domanda alla signora Liberata, poi ha lasciato spazio a Laurenti, per la lettura del secondo quesito:
"Questa è la storia di un uomo che è al mio fianco da tanti anni, sto parlando del mio Maurizio. Nel 2012 ho deciso di invitarlo come giudice in una puntata di ‘Amici'".
La De Filippi è intervenuta: "Abbiamo anche ballato" e Laurenti ha annuito: "Me lo ricordo, me lo ricordo". Così, senza riuscire a trattenere una risata, la presentatrice si è lasciata andare a un:
"Ma che caz** ti ricordi tu".
Luca, anche lui divertito, ha proseguito nella lettura della domanda: "Davanti a milioni di spettatori gli ho detto che cosa: che l'amavo tanto o che doveva dimagrire?". E la risposta, era la più romantica delle due:
"Sì gli ho detto che lo amavo tanto".