8 Giugno 2017
23:15

Luca Laurenti imita Maria De Filippi e lei commenta: “Sei un cialtrone e un impostore”

Ospite di ‘Avanti un altro pure di sera’, Maria De Filippi ha commentato con un pizzico di ironia, il tentativo di Luca Laurenti di imitarla. Poi, ha ricordato quella volta che ad ‘Amici’ disse che amava tanto Maurizio Costanzo.
A cura di Daniela Seclì

Maria De Filippi è stata ospite dello speciale ‘Avanti un altro pure di sera‘, trasmesso giovedì 8 giugno. La presentatrice è entrata in studio, mentre stava giocando la spumeggiante signora Liberata. La concorrente si è precipitata a baciarla. Poi, notando Luca Laurenti, con una parrucca bionda sulla testa, ha commentato:

"Lei è un impostore".

Lui non si è scomposto e imitando la voce profonda della De Filippi ha obiettato:

"Io sono Maria, non sono un impostore. Sono l'originale, sono io la vera Maria".

La presentatrice, però, ha ribadito: "Lei è un cialtrone, impostore". Così, ha fatto irruzione nello studio, Paolo Bonolis travestito da Maurizio Costanzo e ha chiesto un favore a Pier Silvio Berlusconi:

"Due Marie, mi sento un fuoco, guarda che roba. Grazie Piersilvio, se per Natale me ne prendi anche un'altra, ci faccio un bel panettone…le tre Marie. Stasera quando torno a casa, facciamo la tripletta".

"Quella volta che in tv ho detto a Costanzo che lo amavo tanto"

Nel corso della puntata di ‘Avanti un altro pure di sera‘, Maria De Filippi ha preso il posto di Paolo Bonolis e ha letto la prima domanda alla signora Liberata, poi ha lasciato spazio a Laurenti, per la lettura del secondo quesito:

"Questa è la storia di un uomo che è al mio fianco da tanti anni, sto parlando del mio Maurizio. Nel 2012 ho deciso di invitarlo come giudice in una puntata di ‘Amici'".

La De Filippi è intervenuta: "Abbiamo anche ballato" e Laurenti ha annuito: "Me lo ricordo, me lo ricordo". Così, senza riuscire a trattenere una risata, la presentatrice si è lasciata andare a un:

"Ma che caz** ti ricordi tu".

Luca, anche lui divertito, ha proseguito nella lettura della domanda: "Davanti a milioni di spettatori gli ho detto che cosa: che l'amavo tanto o che doveva dimagrire?". E la risposta, era la più romantica delle due:

"Sì gli ho detto che lo amavo tanto".

Maria De Filippi e i ragazzi di Amici a Verissimo
Maria De Filippi e i ragazzi di Amici a Verissimo
371.186 di Spettacolo Fanpage
LDA eliminato da Amici di Maria De Filippi scoppia in lacrime: “Mi avete migliorato”
LDA eliminato da Amici di Maria De Filippi scoppia in lacrime: “Mi avete migliorato”
4.105 di Videonews
LDA saluta in lacrime Amici di Maria De Filippi: "Mi avete migliorato"
LDA saluta in lacrime Amici di Maria De Filippi: "Mi avete migliorato"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni