8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Luca Giurato e il consiglio agli azzurri: “Fate l’amore, non fate le orge”

La simpatia e l’imprevedibilità di Luca Giurato colpiscono ancora, ospite di “Estate in diretta” dà il suo consiglio agli azzurri per il match contro l’Uruguay di Cavani: “Fate l’amore, ma non fate le orge!”.
8 CONDIVISIONI
La simpatia e l'imprevedibilità di Luca Giurato colpiscono ancora, ospite di "Estate in diretta" dà il suo consiglio agli azzurri per il match contro l'Uruguay di Cavani: "Fate l'amore, ma non fate le orge!".

Tutti conosciamo l'imprevedibile lato comico di Luca Giurato. Il simpatico conduttore e giornalista è stato ospite ieri pomeriggio di "Estate in diretta", la nuova trasmissione del pomeriggio di RaiUno condotta da Eleonora Daniele e Federico Quaranta. Il focus principale della puntata è stato ovviamente orientato ai Mondiali 2014, alla delicata sfida che attende gli azzurri questo pomeriggio a Natal, contro l'Uruguay. Tra curiosità e statistiche, gastronomia e costume, di servizio in servizio si fa poi ritorno in studio con Luca Giurato intento a dispensare consigli ai giocatore della Nazionale per i 90 minuti più importanti da quando è iniziato il Mondiale.

Dai consigli sportivi a quelli "sessuali" il passo è stato molto breve, visto che il dibattito si è poi orientato su Prandelli e sulla sua scelta di aver permesso ai giocatori di portare mogli e fidanzate. L'opinione di Luca Giurato è stato divertente e, almeno per i due conduttori, abbastanza imbarazzante:

Non credo che mogli e fidanzate possano nuocere alle prestazioni degli Azzurri sul campo. Voglio dire, se uno fa l’amore in modo rilassato e tranquillo con la propria compagna, non c’è niente di male. Certo, se poi ti metti a fare le orge non mi sta bene, ovvio. Quindi, calciatori: “Fate l’amore, non fate le orge!”. Alla fine non c’è nulla di meglio del sesso prima di affrontare una partita importante, no?

Le Wags degli azzurri ai Mondiali 2014

Quali sono le "wags", le moglie e le compagne dei calciatori azzurri presenti in Brasile? Cominciamo da una fresca ex, ovvero Alena Seredova, arrivata in Brasile con i figli avuti dal matrimonio con Gianluigi Buffon, terminato proprio da pochi mesi. La modella ceca è arrivata in Brasile per il secondo match degli azzurri perso contro Costa Rica per 1-0. Ci sono le signore Insigne ed Immobile, rispettivamente Jenny e Jessica, giovanissime ed amiche sin dai tempi del Pescara, dove i due giocarono per la prima volta.

Fanny Neguesha è sicuramente l'attrazione principale per la carta stampata e digitale del gossip: con Mario Balotelli ha annunciato il suo matrimonio proprio pochi giorni dopo l'arrivo in terra carioca. Non poteva mancare Carolina Bonistalli, la fidanzata di Giorgio Chiellini, e un'altra Carolina, la Marcialis, moglie e madre dei due figli di Antonio Cassano. Maddalena Nullo è la fidanzata di Andrea Barzagli, muro azzurro, e Martina Maccari è invece la compagna del suo fido compagno di squadra, Leonardo Bonucci. Questa sera speriamo possano festeggiare tutti insieme il passaggio del turno dell'Italia.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views