Luca Capuano morto a Centovetrine, risorge ne Le Tre Rose di Eva
Luca Capuano potrebbe diventare il nuovo Gabriel Garko. Rimbalza da una fiction all'altra, calandosi perfettamente nei personaggi che gli vengono assegnati. A Centovetrine però è uscito di scena: non si sa per quanto e soprattutto che fine abbia fatto. Se i fatti dicono che il suo aereo sia finito in mare (ma il suo corpo non è ancora stato ritrovato, ndr), una vecchia conoscenza di Carol, Angela, la stessa che imprigionò Adriano e Carol per alcuni giorni, è certa di saperne di più: Adriano avrebbe litigato violentemente con un uomo e poi sarebbe morto. Dunque si tratterebbe di un incidente doloso: qualcuno voleva farlo fuori. Saranno i dottori della clinica che volevano impossessarsi della sua poltrona? Oppure Adriano aveva scoperto un complotto contro Ettore Ferri? E adesso come mai Jacopo Castelli collabora con i presunti assassini di Adriano?
Luca Capuano da "Centovetrine" a "Le Tre Rose di Eva" dove interpreta Edoardo Monforte e si svela a Sorrisi, finito il turno nella sala di doppiaggio per l'ultimo episodio della fiction di Canale5, a Sorrisi Tv e Canzoni: "Il mio Edoardo è controverso, soffre per la personalità dominante del fratello e con lui compete. Ma ora c'è l'amore per Aurora" tuona Luca Capuano che ammette anche che il suo fisico è giovato parecchio, anche se in primo luogo per fare l'attore ci vuole tanto talento. Il bel fisico gli ha permesso dunque di girare molte scene d'amore anche a Centovetrine. Ma lui non vuole fare il sex symbol, preferirebbe di più un action movie americano o italiano, ad esempio prodotto da Valsecchi oppure un film come "L'Imbalsamatore" di Matteo Garrone: "Una di quelle cose che, quando leggi il copione, non sai mai quel che può accadere nella scena dopo" continua lui.
Luca Capuano non ama la popolarità nè i fans ossessivi, soprattutto quando trascorre le giornate con suo figlio di sei anni e mezzo che ovviamente non capisce il perchè dell'invadenza di talune ragazzine. "C'è una tipa che ritrovo ovunque" rincara la dose Capuano. E' un attore casa-lavoro che non ama moltissimo la vita mondana, quella fatta di serate e fans, ed è per questo che ha imparato "a dire no qualche volta". Non ha voluto dire no, invece, ai dolci, che mangia senza problemi: tanto lo sport, che pratica giornalmente e con tanta passione, lo aiuta parecchio. "L'importante è non concedersi troppo alla popolarità" conclude lui, non tralasciando qui la vita privata.