28 Giugno 2017
16:50

Luca Bizzarri e il tweet frainteso sulla morte di Paolo Limiti: “Ti sei espresso male!”

Una frase sulla morte di Paolo Limiti causa a Luca Bizzarri l’ennesimo scontro social con i follower: “È bello che ogni tanto muoia qualcuno che ci permetta di ricordare un po’ di noi”. Ma su twitter partono le offese.
A cura di G.D.

Luca Bizzarri sarà il prossimo protagonista del palinsesto autunnale della Rai, sempre in coppia con Paolo Kessisoglu, ma il sodalizio con la Rai parte male a causa di un tweet sulla morte di Paolo Limiti che è stato frainteso da molti dei suoi follower. La frase in questione, del resto, non è poi così chiara:

È bello che ogni tanto muoia qualcuno che ci permetta di ricordare un po' di noi.

Una quantità (e una qualità) di commenti a questo tweet che è tutto dire. Si va dalle offese personali a quelle alla sua compagna ("Giusto con una di venti anni in cerca di agio potevi stare"). È il solito corto circuito social al quale però Luca Bizzarri non ha dato peso più di tanto. Il pensiero, postato anche su Facebook, ha continuato a genere indignazione piuttosto che suonare come un giusto tributo ad una grande figura professionale come quella di Paolo Limiti. Ma c'è anche chi preferisce dire le cose come stanno, senza far partire l'incontrollato meccanismo dell'odio social:

Non era meglio scrivere: E' bello ricordare qualcuno che ha dato tanto alla nostra vita. Potresti essere frainteso.

E l'attore laconico: "Dici eh?". Eh, beh.

Luca e Paolo, i progetti per Rai2

Tolte le polemiche, Luca e Paolo saranno i nuovi protagonisti della prossima stagione di Rai2. A loro saranno affidati due progetti di punta della programmazione: la nuova edizione di "Quelli che il calcio" e il grande ritorno di "Camera Cafè", in onda in access prime time. Le riprese della sit-com sono partite proprio quest'oggi, subito dopo la conferenza stampa di presentazione dei palinsesti autunnali, ai quali entrambi hanno presenziato tra il pubblico.

Paolo Kessisoglu:
Paolo Kessisoglu: "Con Luca Bizzarri mai vacanze assieme, ma sul palco c'è alchimia"
La tv omaggia Paolo Limiti, cambi di programmazione per la morte del conduttore
La tv omaggia Paolo Limiti, cambi di programmazione per la morte del conduttore
Le foto di Paolo Limiti
Le foto di Paolo Limiti
461.798 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni