Carlo Conti conduce la quarta puntata di Tale e Quale Show, in onda venerdì 9 ottobre dalle ore 21.25, come sempre in diretta dagli studi ‘Fabrizio Frizzi' di Roma. Il varietà di Rai1 entra nel vivo e chiamerà come quarto giudice l'attore Luca Argentero, che dal 15 ottobre torna con la seconda parte di "Doc – Nelle tue mani".

Le anticipazioni della quarta puntata

Tornano i dieci protagonisti di Tale e Quale Show. I punti conquistati puntata dopo puntata iniziano a farsi pesanti perché tra due settimane sarà proclamato il Campione di questa edizione che poi andrà a giocarsi, insieme ai migliori classificati di quest'anno, il titolo di Campionissimo nel Torneo con i migliori della precedente edizione (che dovrebbero essere Agostino Penna, Francesco Monte, Lidia Schillaci, Jessica Morlacchi e Davide De Marinis). La terza puntata è stata vinta da Pago nelle vesti di Fabrizio Moro

Le trasformazioni della quarta puntata

Nella quarta puntata sono previste esibizioni che potrebbero davvero sconvolgere la graduatoria: Barbara Cola sarà Mina, Francesca Manzini se la vedrà con Loredana Bertè, Carolina Rey si metterà alla prova con Malika Ayane, Carmen Russo avrà le sembianze di Sheila del gruppo Sheila & Black Devotion, Giulia Sol si trasformerà in Christina Aguilera, Sergio Muniz in Miguel Bosé, Francesco Paolantoni vestirà i panni di Tom Jones, Pago proverà a confermarsi con Tony Hadley, Virginio imiterà Giuliano Sangiorgi e Luca Ward onorerà la memoria di Fred Bongusto.

La trasformazione di Gabriele Cirilli

Resterà una sorpresa la trasformazione di Gabriele Cirilli. Il comico tornerà nella postazione da arbitro di tennis, gestendo una "jingle machine" che farà partire gli applausi. A fine puntata, si esibirà in un grande successo del vip in cui si è trasformato, cantando con tutti i protagonisti dello show. I concorrenti saranno ancora una volta giudicati dalla giuria "doc" composta sempre da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, coadiuvati dal quarto giudice, l'ospite d'onore, Luca Argentero.