video suggerito
video suggerito

Luca Argentero condurrà Le Iene: conferma al bacio da Victoria Cabello

L’attore condurrà la nuova edizione de Le Iene e la conferma c’è stata a Quelli che il calcio dove Argentero era ospite con Martina Stella. Nel corso della trasmissione Victoria Cabello non ha perso l’occasione di baciare, di nuovo, l’ex gieffino.
A cura di laura tortora
734 CONDIVISIONI
conduttore le iene

Victoria Cabello, ancor prima della messa in onda su Italia 1 dei promo della nuova edizione de Le Iene, ha tolto ogni dubbio sulla nuova "iena" Luca Argentero che condurrà il programma a partire dal 5 ottobre al fianco di Ilary Blasi ed Enrico Brignano per sostituire Luca e Paolo. Il nome di Argentero al timone de Le Iene era già stato fatto questa estate ma per scarmanzia l'attore aveva sempre messo in forse la sua presenza nello show.

L'ex gieffino è stato ospite domenica a Quelli che il calcio con Martina Stella per promuovere la miniserie tv di cui sono entrambi protagonisti, Il Campione e la Miss, in onda su Raiuno dopo la lunga controversia legale tra la produzione e i nipoti del campione del pugilato Tiberio Mitri.

Con il suo stile inconfondibile che ha portato nella trasmissione calcistica di Raidue, Victoria Cabello ha voluto "regalare un sogno" a tutti i telespettatori offrendo la possibilità di essere baciati – anche se solo virtualmente – dai due sex simbol in studio che sono stati al gioco baciando direttamente l'obiettivo della telecamera.

http://www.youtube.com/watch?v=N9IrHiUebKA

Victoria prontamente si è incollata al maxischermo "accontentandosi" di un bacio virtuale con Luca Argentero, per nulla paragonabile a quello reale che c'era stato a Victor Victoria.

Il bacio tra Luca Argentero e Victoria Cabello

Nel corso della trasmissione che conduceva su La 7, Victoria Cabello aveva lanciato all'attore ospite in studio una sfida bacio: “Luca non hai avuto problemi a baciare gli uomini, non avrai sicuramente problemi a baciare una conduttrice giovane di La 7, che lavora in seconda serata” facendo riferimento ai ruoli cinematografici di Argentero che ha baciato sul grande schermo Pierfrancesco Favino in Saturno Contro e  Filippo Nigro nel film Diverso da Chi.

Per l’invidia delle telespettatrici a casa Luca Argentero non si è tirato indietro e dopo aver baciato appassionatamente Victoria Cabello è poi passato alle altre donne del programma, la timida Arisa e la più intraprendente Geppi Cucciari, riservando solo un fraterno abbraccio per l’operatore barbuto chiamato da Victoria.

734 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views