Luca Argentero condurrà Le Iene: conferma al bacio da Victoria Cabello
Victoria Cabello, ancor prima della messa in onda su Italia 1 dei promo della nuova edizione de Le Iene, ha tolto ogni dubbio sulla nuova "iena" Luca Argentero che condurrà il programma a partire dal 5 ottobre al fianco di Ilary Blasi ed Enrico Brignano per sostituire Luca e Paolo. Il nome di Argentero al timone de Le Iene era già stato fatto questa estate ma per scarmanzia l'attore aveva sempre messo in forse la sua presenza nello show.
L'ex gieffino è stato ospite domenica a Quelli che il calcio con Martina Stella per promuovere la miniserie tv di cui sono entrambi protagonisti, Il Campione e la Miss, in onda su Raiuno dopo la lunga controversia legale tra la produzione e i nipoti del campione del pugilato Tiberio Mitri.
Con il suo stile inconfondibile che ha portato nella trasmissione calcistica di Raidue, Victoria Cabello ha voluto "regalare un sogno" a tutti i telespettatori offrendo la possibilità di essere baciati – anche se solo virtualmente – dai due sex simbol in studio che sono stati al gioco baciando direttamente l'obiettivo della telecamera.
Victoria prontamente si è incollata al maxischermo "accontentandosi" di un bacio virtuale con Luca Argentero, per nulla paragonabile a quello reale che c'era stato a Victor Victoria.
Il bacio tra Luca Argentero e Victoria Cabello
Nel corso della trasmissione che conduceva su La 7, Victoria Cabello aveva lanciato all'attore ospite in studio una sfida bacio: “Luca non hai avuto problemi a baciare gli uomini, non avrai sicuramente problemi a baciare una conduttrice giovane di La 7, che lavora in seconda serata” facendo riferimento ai ruoli cinematografici di Argentero che ha baciato sul grande schermo Pierfrancesco Favino in Saturno Contro e Filippo Nigro nel film Diverso da Chi.
Per l’invidia delle telespettatrici a casa Luca Argentero non si è tirato indietro e dopo aver baciato appassionatamente Victoria Cabello è poi passato alle altre donne del programma, la timida Arisa e la più intraprendente Geppi Cucciari, riservando solo un fraterno abbraccio per l’operatore barbuto chiamato da Victoria.