Lou Ferrigno l’incredibile Hulk ricoverato in ospedale, problemi con la vaccinazione
Lou Ferrigno, lo storico attore della serie televisiva degli anni '80 "L'incredibile Hulk", è stato ricoverato d'urgenza in ospedale dopo aver avuto problemi con la vaccinazione contro la polmonite. Il 67enne ha condiviso la notizia con i suoi account sui social media, da Twitter a Instagram, rivelando di essere finito in ospedale dopo essersi vaccinato contro la polmonite: "Sono venuto per farmi una vaccinazione contro la polmonite e mi sono ritrovato con le flebo nel mio bicipite", ha twittato la star mentre si mostra sdraiata con la flebo nel braccio.
Le condizioni di Lou Ferrigno
Lou Ferrigno sta bene e ci tiene ad assicurare a tutti che le sue condizioni sono in ripresa. Ma prima di salutare i suoi fan, ha voluto specificare quali sono stati i motivi che l'hanno costretto a restare un paio di giorni sotto osservazione:
Io sto bene, ma è importante che teniate d'occhio chi vi fa la vaccinazione e che non tamponi solo nel punto dove ti è stata fatta la siringa, ma soprattutto che l'ago sia uscito completamente.
Stando a quanto dichiarato da "People", all'attore sarebbe stato dato un vaccino sbagliato. Ci sono due tipi di vaccini contro la polmonite, entrambi raccomandati per persone dell'età di Lou Ferrigno (superiore a 65 anni), entrambi possono causare effetti collaterali.
Chi é Lou Ferrigno
Lou Ferrigno lega il suo nome al personaggio di Hulk per sempre. È stato il primo ad interpretare il supereroe verde alter ego di Bruce Banner. È tornato a interpretare Hulk, doppiando la versione trasformata del Bruce Banner di Mark Ruffalo in "The Avengers" e "Avengers: Age of Ultron". Anni prima, è apparso nel ruolo del guardiano universitario in cui lavora Banner, sia nel 2003 sia nel 2008 nei film in cui il supermostro verde era interpretato da Edward Norton e da Eric Bana.