"Una tragedia si è consumata durante la pubblicità". Piero Chiambretti annuncia così il tumultuoso evento accaduto in diretta a "#CR4 – La Repubblica delle Donne". Nella puntata di ieri, 19 dicembre 2018, Lory Del Santo si arrabbia con il suo compagno, Marco Cucolo, che le ha mostrato attraverso la messaggistica istantanea una sua foto con un look completamente rasato. Un evento che ha lasciato senza parole la Del Santo: "Doveva dirmelo, sono scioccata". 

La reazione di Lory Del Santo

Il gesto di Marco Cucolo non ha trovato per niente felice Lory Del Santo. Quei lunghi capelli, proprio quelli che la ex concorrente del Grande Fratello Vip ha sempre magnificato, ora non ci sono più. Piero Chiambretti ne approfitta e cavalca gli ultimi minuti di trasmissione con la furia della showgirl.

Avrebbe dovuto prima chiedermi il permesso. Se tu hai un fidanzato con i capelli lunghi e te lo ritrovi in foto rasato totalmente senza che lui mi chieda qualcosa lo trovo un affronto.

Alessia Marcuzzi, ospite di puntata con Cristina D'Avena, le ha chiesto: "Ma adesso? Ti piace lo stesso". Lory Del Santo ci ha pensato un po': "Sono scettica!". Poi rincara la dose:

Mi ha mandato la foto e si aspettava una risposta. Mi sta chiamando, io non sto rispondendo. Ma se io gli dissi di lasciare i capelli lunghi quando sono uscita dal Grande Fratello Vip, ora lo ritrovo così. Sono di stucco, sono senza parole.

La storia tra Lory Del Santo e Marco Cucolo

Marco Cucolo e Lory Del Santo stanno insieme già da circa 5 anni. Nel corso della sua avventura al Grande Fratello Vip, Lory Del Santo ha dedicato ampio spazio alla genesi della loro storia.

Ho guardato la sua foto e aveva delle sopracciglia finissime ad ala di gabbiano che sembravano da donna e gli ho detto ‘Ti devo dire una cosa, ho guardato la tua foto e le tue sopracciglia sono terrificanti, io odio gli uomini con le sopracciglia così'. Io ho pensato: ‘Questo qui ora mi scrive buonanotte e finisce lì'. E invece riapro e trovo la sua risposta: ‘Lo pensi davvero? Allora me le faccio ricrescere‘.

Da quel momento è partito un corteggiamento serrato. Per Lory Del Santo, Marco Cucolo si è messo a dieta ed ha smesso di fumare. Lei:

In questa foto che non sei molto in forma‘. Ho pensato che così avrei chiuso mentre lui mi ha detto ‘Hai ragione, da domani mi metto a dieta‘. Poi mi ha detto che aveva tanta voglia di parlare con me e che voleva il mio numero. Insisteva così tanto che a un certo punto abbiamo parlato. Durante la telefonata mi sono accorta che fumava e gli ho detto: ‘Tu fumi? No, abbiamo chiuso, ciao'. E mi scrive: ‘Da oggi ho smesso di fumare‘". E nel caso non bastasse, si è detto pronto anche a imparare a cucinare per lei.