È bastato un piccolo sketch a "#CR4 – La repubblica delle donne" per accendere l'entusiasmo di fan e spettatori sui social network. Tra le ospiti della serata ci sono Alessia Marcuzzi e Cristina D'Avena, il simbolo dell'infanzia di milioni di italiani, e Piero Chiambretti stuzzica la Marcuzzi chiedendole qual è il suo desiderio più grande in riferimento alla D'Avena: "La vorrei all'Isola dei Famosi!". E Cristina D'Avena ha dato la sua disponibilità: "Magari, perché no!". Come è noto, Cristina D'Avena ha paura di volare, pertanto è più che probabile che quello a cui abbiamo assistito questa sera non resti che uno sketch.

Il possibile cast de L'Isola dei Famosi 2019

Da diversi giorni già girano i nomi dei possibili naufraghi de L'Isola dei Famosi 2019. Tra questi, i nomi caldi sono quelli di Giulia De Lellis, Ignazio Moser, il Ken umano, Fariba Salemi e la Marchesa d’Aragona. Sarebbero stati avviati contatti con Valeria Marini come opinionista e ci sarebbe la pazza idea Walter Nudo, fresco vincitore del GfVip, come inviato.

"Saranno Isolani" prima del reality show

Aspettando i nomi del possibile cast dell'Isola dei Famosi 2019, sono già stati svelati i volti dei 10 concorrenti che parteciperanno all'edizione 2019 di "Saranno Isolani". Un minireality che precede la messa in onda dell'Isola dei Famosi e che si compone prevalentemente di stelline social non famose nel mondo dell'intrattenimento. L'edizione dello scorso anno fu vinta da Franco Terlizzi, che strappò il biglietto per l'Honduras. Quest'anno si contendono il posto Alice, Chiara, Eleonora, Giorgia, John, Lucia, Mario, Mirko, Salvo e Yuri. Quest'ultimo sembrerebbe essere il più noto: protagonista di Ex on the beach Italia, il giovane ha preso parte a format noti quali Quelli che il Calcio, Guess My Age e Take Me Out.