89 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lorna Bliss si denuda e canta Toxic: video boom su Youtube

Al Britain’s Got Talent 2011 ha partecipato Lorna Bliss, una ragazza che ha imitato Britney Spears ballando completamente nuda sul palco. In Inghilterra hanno questi spettacoli hot e noi in Italia ci dobbiamo accontentare del petomane Principe del Vento.
89 CONDIVISIONI
lorna bliss ai britain's got talent

Da quando sono iniziati i talent show in televisione siamo stati abituati a vedere un continuo via via di personaggi davvero buffi che riescono a stupire sia i giudici che gli spettatori presenti.

Da X Factor ad Amici, da La Corrida a Operazione trionfo, in tv impazzano i talent show. Ma forse il programma che fa più discutere per la grande mole di personaggi strampalati è sicuramente Britain's Got Talent, format dal quale nasce Italia's Got Talent di Canale 5. In questo show si può presentare chiunque creda di avere un talento in qualsiasi campo e può portare con sè qualsiasi tipo di strumentazione per dimostrare il proprio talento.

Capita quindi abbastanza di frequente che i giudici restino a bocca aperta di fronte ad alcune performance e non sempre per la bravura dimostrata.

Al Britain's Got Talent 2011 è salita sul palco una certa Lorna Bliss, una ragazza bionda e carina di 32 anni vestita con un impermeabile scuro.

Ma appena è partita la musica, sulle note di "Toxic" di Britney Spears, la ragazza ha iniziato a cantare e si è tolta il soprabito rimandendo quasi nuda.

La somiglianza fisica con la cantante americana è notevole ma quello che ha lasciato tutti a bocca aperta è vedere la ragazza seminuda dimenarsi sul palco, tra il pubblico e sul banco dei giurati facendo accaldare non poco i due giudici di sesso maschile.

Ma a sorpresa il primo a buzzare (cioè a stoppare l'esibizione) è stato proprio David Hasselhoff, il capo-bagnino di Baywatch, che ha deciso di terminare la pessima performance hot della sosia della Spears.

Non solo in Gran Bretagna però ci sono aspiranti talenti strambi, infatti nella puntata di Italia's Got Talent 2 del 14 maggio 2011 abbiamo conosciuto il Principe del Vento, un ragazzo che suonava usando come strumento musicale i suoi peti. Il petomane ha affascinato e incuriosito la De Filippi e i suoi colleghi giurati che gli hanno dato la possibilità di ritornare sul palco.

https://www.youtube.com/watch?v=fQqThOG4L3s
89 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views