398 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Loretta Goggi: “Sento che Gianni è ancora qui”

Loretta Goggi apre il cuore in un’intervista a “Domenica In”: “Mi manca Gianni, ma sento ancora che lui è qui con me”.
A cura di G.D.
398 CONDIVISIONI
Immagine

Loretta Goggi ospite in studio di "Domenica In" da Mara Venier, un'intervista a cuore aperto dove la cantante e giudice di "Tale e quale show" ha spaziato sulla sua carriera, sulle sue nuove esperienze, sulla sua vita dopo Gianni Brezza, compagno di vita e di arte. Un grande dolore per Loretta Goggi a, come ha detto la stessa artista a Mara Venier, i dolori servono per crescere. E allora i

I dolori servono per crescere. Ma tu sai che io con Gianni, secondo me, ci litigo tutti i giorni, perché lui amava i capelli lunghi e adesso me li sono tagliati, il giorno che doveva nascere una Loretta diversa. Ed io che sento Gianni ancora qui con me, sento come se ci litigassi ogni giorno.

Un litigio che, durante il loro rapporto, avveniva soprattuto per i rapporti con gli altri, soprattutto perché Loretta Goggi ha sempre avuto un comportamento gentile con tutti.

Quasi sempre, quando litigavamo, riguardava per i rapporti con gli altri. Lui diceva che io ero troppo gentile, troppo disponibile, mi diceva: ‘Tu devi avere un rapporto più serio, devi farti rispettare'. Poi quando lavoravamo insieme e rispondevo, mi faceva: ‘Zitta…". E come pretendi che gli altri mi rispettano allora? Ma io me ne fregavo, a me fregava di lui. E me lo sono goduto. Ma mi manca tutto di lui, anche se è con me e so benissimo quando faccio qualcosa che a lui non va. Tipo tagliare i capelli, o mettere abiti più colorati. A lui piacevano le giacche.

398 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views