16 Novembre 2014
14:12

Loretta Goggi pronta per Un’altra vita 2: “Divertente interpretare una bisnonna”

Lo sceneggiatore Ivan Cotroneo ha confermato l’elevata possibilità che si faccia la seconda stagione di “Un’altra vita”. Loretta Goggi ha commentato: “Grazie al trucco e alle luci sarebbe la prima volta nei panni di una bisnonna, sarebbe divertente”. Intanto, progetta di scrivere un nuovo libro, mentre a Natale è atteso un disco con sua sorella Daniela, che contiene un remix dei loro successi, in versione dance.
A cura di Daniela Seclì

Professionalmente parlando, è un periodo davvero positivo per Loretta Goggi. Attrice e presentatrice, è decisamente una delle donne di spettacolo più talentuose del panorama italiano. La Goggi è reduce dal grande successo di "Un'altra vita", una serie tv che ha registrato dati di ascolto da capogiro. Lo sceneggiatore Ivan Cotroneo, riguardo alla possibilità di una seconda stagione, ha spiegato a "Tv, Sorrisi e Canzoni":

“Ovviamente, non spetta a noi deciderlo, ma visto il successo direi che con tutta probabilità la seconda stagione si farà. La fiction si chiude con Emma che fa una scelta di cuore sentendo che è la cosa giusta. Un finale che chiude una storia ma che lascia spazio a molti sbocchi. Ripartiremo da qui, con gli stessi personaggi che affronteranno nuove avventure”.

Loretta Goggi sembra già pronta a prenderne parte:

“Beh grazie al trucco e alle luci sarebbe la prima volta che interpreterei una bisnonna sarebbe divertente”.

Intanto, i suoi fan possono vederla ogni venerdì sera nelle vesti di giurata di "Tale e Quale show".

“Christian De Sica è la goliardia pura, con Claudio Lippi è una risata continua. Siamo una giuria particolare, andiamo a cena insieme, ma quando è il momento di giudicare lo facciamo con cura e attenzione."

Loretta Goggi scriverà un secondo libro

Il suo primo libro, dal titolo "Io nascerò" è stato molto apprezzato. Loretta Goggi sta pensando di tornare a scrivere:

“Diverse case editrici mi hanno proposto di scrivere un secondo libro perché hanno trovato il mio stile semplice, diretto e non banale. Una soddisfazione. Proverò a scrivere un secondo libro, sarà un viaggio nel mondo interiore delle donne di oggi. Ma mi sono presa del tempo. Dovrò fare delle ricerche e documentarmi per bene”.

E, infine, c'è la passione per il teatro che non l'ha mai abbandonata e un nuovo progetto sviluppato con sua sorella Daniela:

"Mi piacerebbe tornare a teatro con il mio spettacolo Gipsy. In teatro posso permettermi di mostrarmi come sono davvero anche con le mie rughe. […] A Natale poi dovrebbe uscire un disco con mia sorella Daniela, un remix dei nostri successi in versione dance."

Loretta Goggi sul successo di 'Un'altra vita':
Loretta Goggi sul successo di 'Un'altra vita': "Abbiamo bisogno di sognare"
Loretta Goggi sul futuro di Tale e Quale Show:
Loretta Goggi sul futuro di Tale e Quale Show: "Nel 2015 non dovrebbe esserci"
E' morta la mamma di Loretta Goggi, stasera assente a Tale e quale show
E' morta la mamma di Loretta Goggi, stasera assente a Tale e quale show
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni