33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lorenzo Crespi: “Sono guarito completamente, ora combatto per i meno fortunati”

A “Domenica Live”, Lorenzo Crespi ha annunciato di essere completamente guarito. Attualmente lavora all’Associazione volontari Capitano Ultimo e combatte per dare una vita migliore ai ragazzi della casa famiglia: “Se ne salvi uno, hai già vinto”.
A cura di D.S.
33 CONDIVISIONI
Immagine

Lorenzo Crespi è stato ospite di "Domenica Live". L'attore è apparso sereno e con un bel sorriso stampato sul volto. Ha raccontato a Barbara D'Urso la sua nuova vita, in compagnia di Otto: "Otto è una poiana del deserto della famiglia delle aquile, è un aquilotto. Amo allo stesso modo, tutti gli animali che ho avuto: il serpente, l'elefante, il mio cane".

Archiviati i problemi di salute, ora può dedicarsi completamente ai ragazzi dell'Associazione volontari Capitano Ultimo:

"L'associazione volontari Capitano Ultimo è il paradiso degli ultimi. Ci sono persone eccezionali, non riesco a fare a meno di loro. Passo gran parte del tempo a curare il prato, mi piace, mi chiamano pollice verde. Poi c'è l'addestramento dei falchi, mi sono innamorato dei falchi. Poi c'è la casa famiglia dove ci sono i nostri ragazzi. Io so recitare e combattere, ma combattere non significa massacrare la gente. Combattere vuol dire anche salvare questi ragazzi da chi vorrebbe manipolarli, se ne salvi uno hai vinto".

Quindi ha chiarito: "Sto benissimo, sono guarito completamente. Chi mi è stato vicino? Ultimo e tutti i suoi uomini, sempre, non mi hanno mai abbandonato. Sono i fratelli e la famiglia che non ho mai avuto, se si tagliano loro esce il sangue a me".

Lorenzo Crespi: "Non sono fidanzato"

Dopo aver dichiarato di essere single, ha annunciato che domenica prossima, sarà in studio a "Domenica Live":

"Non sono fidanzato, aspetto di tornare in studio da te e di incontrarti. La settimana prossima dopo 16 anni rimetterò piede negli studi Mediaset e sarò a ‘Domenica Live'. Da 16 anni non ti abbraccio. Se devo tornare a lavorare voglio farlo da dove ho iniziato, da Mediaset. Voglio ringraziare il popolo del web che non mi ha mai abbandonato e mi ha sempre dato forza, oltre al colonnello".

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views