Lorenzo Crespi sbraita contro Karina Cascella: “Essere inutile, io parlo solo con gli artisti”
Bagarre in studio a Domenica Live tra Lorenzo Crespi e Karina Cascella. L’attore e la nota opinionista si sono scontrati per 20 minuti, infiammando lo studio e provocando aspre polemiche in rete. L’argomento del talk voluto da Barbara D’Urso faceva riferimento ai vip del passato che si lamentano delle scarse condizioni economiche attuali. Tra loro c’è Crespi, che ha più volte dato voce al suo malessere e alle sue difficoltà materiali. Dopo aver mandato in onda un servizio che lo riguarda, Karina è intervenuta a gamba tesa: “A me sembra un delirio. Chi sarebbero queste persone che ti remano contro?”.
Gli insulti di Lorenzo Crespi
Crespi si è rifiutato fin da subito di parlare con la Cascella: “Non ho intenzione di spiegarmi con te. Non so che lavoro tu faccia”. Da quel momento è partita la vera e propria lite tra i due, condita da insulti vari. Crespi ha attaccato l’opinionista: “Sei una nullità. A te non ho niente da dire. Che lavoro fai?”. Replica la Cascella: “Vieni qui a lamentarti da due anni. Che cosa dovrebbero dire le famiglie che vivono con 1000 euro al mese? Da chi vanno a lamentarsi? C’è una cosa che non potrai mai comprare: la dignità. Ci hai ucciso la salute”.
L’affondo verso Maria De Filippi
Crespi è stato fermato dalla D’Urso solo quando ha fatto indirettamente riferimento a Maria De Filippi. “Puoi stare solo tra il pubblico della De Filippi” ha detto Crespi alla Cascella, ma la conduttrice lo ha invitato a moderare immediatamente i toni della discussione. “Non mi va di parlare di chi non c’è. Stimo molto Maria De Filippi e amo il suo pubblico, che è anche il mio”. Anche Karina ne ha approfittato per lanciare a Crespi l’ultimo strale: “Vergognati! Dovresti nascondere la testa sotto la sabbia prima di parlare di Maria De Filippi”. “Vai a ca***re” ha replicato Crespi fuori campo, convinto di avere il microfono spento.