Lorenzo Crespi: “La morte di mio padre non è stata un gran dolore, mi ha abbandonato”
Lorenzo Crespi è stato ospite di Domenica Live. Per l'attore, quello di oggi è stato il ritorno in tv dopo quattro anni. Sono 16, invece, gli anni in cui manca da Mediaset. Visibilmente emozionato ha ringraziato il pubblico per l'accoglienza ricevuta. Dopo aver visto un video che conteneva degli stralci di alcuni dei film a cui ha preso parte, ha svelato:
"Non ho mai baciato una donna in un film in modo finto. Mai. Si instaura un rapporto prima e poi si lavora. In 20 film non ho mai dato un bacio finto. Se in un film tu avessi fatto la mia compagna avresti dovuto farlo anche tu".
Lorenzo Crespi è guarito completamente e ha ripreso in mano la sua vita. Attualmente si proclama single:
"Non sono fidanzato. Ho avuto molto dalla vita sotto questo aspetto, ultimamente ho preferito stare da solo. Quando ho una compagna, voglio avere delle basi mie. Se non riesco a dare quello che desidero oltre il sesso, preferisco stare da solo".
Barbara D'Urso, allora, lo ha invitato a parlare della perdita del padre. L'attore, però, ha spiegato che non aveva un buon rapporto con lui:
"Perdere un padre è doloroso per tutti, ma io ho sempre pensato che i figli sono di chi li cresce e non di chi li fa. Gli ho fatto il funerale, ma lui mi ha abbandonato. Io ho fatto il mio dovere di figlio, non lo vedevo da oltre 30 anni. Non è stato un gran dolore per me. Dico sempre alla gente ‘Trattate bene i figli da piccoli perché quando sono grandi non dimenticano'. Quando vedo delle persone che restano sole rifletto e non penso subito che il figlio sia un disgraziato, magari lui stesso ha lasciato solo il figlio tutta la vita. Magari quel figlio ha subito cose brutte. Di mio padre non ricordo nulla, non ricordo una sola cosa bella".