Lorenzo Amnesia si autoelimina da Amici dopo una lite con Greta
E' stato probabilmente uno tra gli allievi meno conosciuti di quest'edizione di Amici e alla fine ha deciso di eliminarsi da sè, non ritenendo tale ambiente in linea con le sue aspettative. Stiamo parlando di Lorenzo Amnesia, il rapper del famoso talent show di Canale 5, che ha scelto di autoeliminarsi proprio oggi. La ragione della sua uscita volontaria è stata spiegata sulla sua pagina Facebook dal diretto interessato che si è detto convinto della decisione presa. Il rapper ha scelto di uscire a causa di un pesante litigio con Greta Manuzi, la cantante dai capelli rossi diventata una tra le protagoniste di quest'edizione:
Sono uscito dopo aver litigato con Greta che si è permessa di dire delle cose molto gravi sul mio conto….non c' erano più motivazioni che mi tenevano li !!! Vi prego di capirmi ,se così non fosse,posso solo dirvi che sono vero e umile….le persone che mi conoscono lo sanno…. per questo non mi sento di dare altri chiarimenti…mi dispiace per chi credeva in me!!! One love Amnesia.
Termina dunque l'esperienza di Lorenzo ad Amici. Il rapper, unico collego di categoria di Moreno Donadoni, non prenderà parte al serale del talent per sua stessa scelta. Ininfluente nel suo caso il semaforo previsto dalla redazione del programma che gli avrebbe consentito o meno di andare avanti nel programma. Nel suo caso, l'attesa termina oggi anche se sono tanti quelli che hanno avanzato l'ipotesi che, vista la pochissima attenzione tributatagli, difficilmente Amnesia sarebbe stato ammesso alla fase finale del programma.