109 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tutti pazzi per Moreno che spopola ad Amici e vince 2 sfide

Moreno Donadoni, rapper di Amici, ha veramente conquistato un posto di rilievo nel talent show di Canale 5. Lo “Slim Shady” italiano porta a casa ben due vittorie, conquistate a suon di rime che sono riuscite a divertire pubblico e insegnanti.
A cura di Stefania Rocco
109 CONDIVISIONI
Moreno Donadoni, rapper di Amici, ha veramente conquistato un posto di rilievo nel talent show di Canale 5.

Moreno Donadoni, il primo rapper mai entrato ad Amici, si sta velocemente imponendo come un'eccellenza nella sua categoria. La puntata andata in onda questo pomeriggio è stata infatti quasi completamente dedicata a lui e alle sfide – due a dire il vero – volute entrambe dalla maestra Grazia De Michele. Moreno ha affrontato le prove previste senza scomporsi, e anche in questo caso il pubblico è andato in visibilio per questo ragazzo in grado d'improvvisare rime proprio come se fosse la cosa più naturale del mondo, e non un'arte imparata in anni di duro allenamento. Nemmeno Mastafive, giudice esterno scelto per fare da "semaforo" alle prove, è riuscito a trovare nel giovane un solo difetto che lo rendesse meno meritevole degli altri di rimanere nella scuola di Amici.

Morendo rimane e ringrazia sentitamente sia il giudice che il pubblico che lo ha spalleggiato. Il ragazzo ne approfitta anche per spiegare le lacrime versate questa settimana. Pur convenendo col principio generale che un "rapper che piange non s'era mai visto" il ragazzo dice di essere fatto di carne e chiede scusa per quella debolezza, specificando che d'ora in poi non ce ne saranno altre. Il rapper ritorna quindi a occupare il suo banco, tra le ovazioni del pubblico che già lo adora. Proprio per questo, ad appena due settimane dal suo ingresso nella scuola, Donadoni è balzato al secondo posto nella classifica di gradimento, dietro solo a Pasquale Di Nuzzo. Il ragazzo potrebbe dunque diventare presto una superstar.

109 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views