“Lorella Cuccarini nuova regina della domenica di Canale 5 al posto di Barbara D’Urso”
Lorella Cuccarini viaggia verso la domenica pomeriggio di Canale 5. Dopo le indiscrezioni di TvBlog ne arrivano di nuove pubblicate dalla redazione del The Post Internazionale: sarebbe Maria De Filippi a volere la conduttrice che ha contribuito a rilanciare e portare a Mediaset dopo l'annata problematica in Rai con la Vita in Diretta.
Il futuro di Lorella Cuccarini
Dopo l'ottimo ruolo di professoressa e coach nell'ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, Lorella Cuccarini dovrebbe ricevere le chiavi del salotto pomeridiano della domenica di Mediaset. Un ruolo che ha già ricoperto negli anni '90 nelle storiche edizioni di "Buona domenica", le più fortunate: dal 1991 al 1993 e dal 1995 al 1996. Per Lorella Cuccarini un grande ritorno a tredici anni di distanza dall'ultima volta come conduttrice con "La sai l'ultima?". Un futuro luminoso per Lorella Cuccarini dopo la bruttissima parentesi in Rai terminata tra attacchi mediatici (dai tweet degli opinion maker alla stampa classica) e lettere pubbliche. Ora, per lei, è tempo di rinascita.
Cosa farà Barbara D'Urso
Ma cosa farà Barbara D'Urso? Intanto, sembra che i retroscena non l'abbiano scalfita per nulla. Due giorni fa, su Instagram, la conduttrice ha pubblicato una foto di giubilo dove saluta i suoi follower e dà appuntamento a settembre. L'hashtag è sempre lo stesso: #colcuore. Quali sono i piani di Mediaset per lei? Lascerà il posto a Lorella Cuccarini oppure riuscirà a salvare la domenica pomeriggio? Improbabile. Più certo invece che da settembre possa ritornare al timone di Pomeriggio Cinque, il programma del pomeriggio di Canale 5. Lo scenario più duro sarebbe quello di vedere Barbara D'Urso fuori da Mediaset, una circostanza che in questo momento appare molto vicina alla fantascienza, sebbene sono numerosi i detrattori – anche tra i corridoi di Cologno Monzese – della "ex" regina della domenica del Biscione.