9 Dicembre 2016
20:04

Lorella Cuccarini: “Non ho litigato con Heather Parisi, lei ha litigato con se stessa”

Non accenna a fermarsi il fuoco incrociato tra le due, con Lorella che commenta ancora la lettera di Heather nella quale aveva mostrato insofferenza per l’idea di essersi sentita un’ospite a Nemicamatissima.
A cura di Andrea Parrella

La querelle tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini, nonostante sia passata una settimana dalla conclusione del programma Nemicamatissima, non accenna ad arrestarsi. Le due amiche-nemiche di sempre, dopo una trasmissione fatta di due serate che ha goduto di una grande attenzione mediatica, è stata segnata anche da satrascichi piuttosto pesanti alimentati da Heather Parisi, colei che tra le due era parsa quella più confusa. La ballerina aveva pubblicato una lettera sul suo blog subito dopo Nemicamatissima in cui, oltre a contestare palesemente le premesse vanificate del programma, affermava di aver ricevuto molto meno spazio della Cuccarini, finendo per sentirsi quasi un'ospite.

A queste affermazioni aveva risposto Lorella Cuccarini a poche ore di distanza, limitandosi ad un commento sportivo in cui si limitava a dire di volersi fermare alla Heather che aveva abbracciato a fine show, mentre tutte e due erano stese a terra. Nel mezzo la polemica della Parisi con Magalli (con tanto di querela) e la percezione che non si potesse esaurire tutto lì. Così come è stato. In queste ore infatti, Lorella Cuccarini è stata intervistata su Radio 1 da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro a Un giorno da pecora e, stuzzicata sull'argomento, si è limitata a commentare così:

In realtà io non ho litigato con nessuno, è lei che ha litigato con se stessa, è un altro discorso. Quando si scrive su un blog personale si può scrivere di tutto. Il problema grande è se qualche giornalista lo riprende come notizia vera

La Cuccarini aveva anche commentato le affermazioni di Heather, che prima del programma aveva spiegato la sua scelta di non ballare: "Tanto io la gamba come lei non l'alzavo neanche a 20 anni. Lei lo trova patetico, io credo che un personaggio di spettacolo ad ogni età possa esprimere tanto. La pensiamo completamente diversa”.

Heather Parisi:
Heather Parisi: "Non ballerò nello show con Lorella Cuccarini, sarei patetica"
Lorella Cuccarini:
Lorella Cuccarini: "Con Heather Parisi non ci siamo più sentite, un epilogo infelice"
Lorella Cuccarini: “Ho incontrato Heather Parisi 3 volte, la prima fu un trauma”
Lorella Cuccarini: “Ho incontrato Heather Parisi 3 volte, la prima fu un trauma”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni