3 Maggio 2021
08:29

Lorella Boccia incinta di Niccolò Presta aspetta una bambina

Lorella Boccia sarà presto mamma di una bambina. Lo ha rivelato ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo. Pochi giorni via social prima l’annuncio della gravidanza e la gioia del marito Niccolò Presta, sposato nel 2019: “Solo adesso inizio a respirare davvero”. La ballerina ex allieva di Amici e il manager figlio di Lucio Presta si sono innamorati nel 2016 nello studio di Ciao Darwin. Due anni dopo la romantica proposta di matrimonio e poi le nozze nella Capitale. Ora l’annuncio che la loro famiglia si sta per allargare: “Respiriamo insieme una nuova vita”.
A cura di Giulia Turco
 

"È una femmina!", esclama Lorella Boccia incinta nello studio di Silvia Toffanin a Verissimo. L'annuncio della gravidanza era arrivato via social appena pochi giorni prima di rivelare il sesso del bebè, per la conduttrice e ballerina ex allieva della scuola di Amici. Mentre la carriera procede a gonfie vele, visto che da metà maggio andrà in onda su Italia 1 ‘Venus' il suo primo late show tutto al femminile, Lorella Boccia si gode la sua nuova vita da futura mamma, gioiosa grazie all'amore con Niccolò Presta, che ha sposato nel 2019. "Lui mi ha costretto a parlare alla pancia al femminile per tutti questi mesi. Io non me lo sentivo, ma lui sì e ha detto da subito che voleva una femmina. Ha fatto le macumbe", scherza la ballerina con Silvia Toffanin.

Lorella Boccia è incinta, l'annuncio della gravidanza

Lorella Boccia aspetta una bimba da Niccolò Presta. La ballerina ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto con in mano la foto dell'ecografia e sul viso un sorriso radioso. In didascalia, una dedica dolcissima al marito, figlio dell'agente Lucio Presta: "Adesso non sono sola, non siamo soli…adesso siamo in tre. Respiriamo insieme una nuova vita, ti amo". Anche il marito e imprenditore ha pubblicato sul suo profilo una foto insieme alla moglie incinta, raccontando ai suoi follower la gioia del diventare padre per la prima volta: "Questa è un'immagine che cambia la mia vita, il mio modo di pensare, il mio modo di agire. Questa immagine mi toglie il fiato e allo stesso tempo mi dà la sensazione di aver iniziato solo ora a respirare davvero".

Il matrimonio tra Lorella Boccia e Niccolò Presta

Lorella Boccia e Niccolò Presta si sono sposati il 1 giugno del 2019 a Roma, città natale dell'imprenditore. È stato uno dei matrimoni più attesi dell'anno quello tra la ballerina e il figlio del noto manager dei vip, con una cerimonia da favola e una lista di invitati dal mondo dello spettacolo. A partire dal gruppo di Amici, con Marcello Sacchetta, Paolo Ciavarro, Gabriele Esposito, Veronica Peparini e Andread Muller. C'erano Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione e poi Paolo Bonolis con la moglie Sonia Bruganelli. Proprio durante il loro Ciao Darwin infatti è scoccata la scintilla tra i due sposi. Lei faceva parte del corpo di ballo, mentre lui lavorava dietro alle quinte. Era il 2016 e due anni dopo, durante un viaggio in Kenya è arrivata la romantica proposta di matrimonio.

Lorella Boccia incinta, aspetta un bebè da Niccolò Presta: "Respiriamo una nuova vita"
Lorella Boccia incinta, aspetta un bebè da Niccolò Presta: "Respiriamo una nuova vita"
È incinta la compagna di Fabio Fulco, l’attore aspetta una bambina come la ex Cristina Chiabotto
È incinta la compagna di Fabio Fulco, l’attore aspetta una bambina come la ex Cristina Chiabotto
Venus Club con Lorella Boccia su Italia 1: i nomi delle prime ospiti (ANTEPRIMA)
Venus Club con Lorella Boccia su Italia 1: i nomi delle prime ospiti (ANTEPRIMA)
È morta Nerina Pieroni, la pianista 81enne di Tu sì que vales
È morta Nerina Pieroni, la pianista 81enne di Tu sì que vales
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni