Lorella Boccia incinta di Niccolò Presta aspetta una bambina
"È una femmina!", esclama Lorella Boccia incinta nello studio di Silvia Toffanin a Verissimo. L'annuncio della gravidanza era arrivato via social appena pochi giorni prima di rivelare il sesso del bebè, per la conduttrice e ballerina ex allieva della scuola di Amici. Mentre la carriera procede a gonfie vele, visto che da metà maggio andrà in onda su Italia 1 ‘Venus' il suo primo late show tutto al femminile, Lorella Boccia si gode la sua nuova vita da futura mamma, gioiosa grazie all'amore con Niccolò Presta, che ha sposato nel 2019. "Lui mi ha costretto a parlare alla pancia al femminile per tutti questi mesi. Io non me lo sentivo, ma lui sì e ha detto da subito che voleva una femmina. Ha fatto le macumbe", scherza la ballerina con Silvia Toffanin.
Lorella Boccia è incinta, l'annuncio della gravidanza
Lorella Boccia aspetta una bimba da Niccolò Presta. La ballerina ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto con in mano la foto dell'ecografia e sul viso un sorriso radioso. In didascalia, una dedica dolcissima al marito, figlio dell'agente Lucio Presta: "Adesso non sono sola, non siamo soli…adesso siamo in tre. Respiriamo insieme una nuova vita, ti amo". Anche il marito e imprenditore ha pubblicato sul suo profilo una foto insieme alla moglie incinta, raccontando ai suoi follower la gioia del diventare padre per la prima volta: "Questa è un'immagine che cambia la mia vita, il mio modo di pensare, il mio modo di agire. Questa immagine mi toglie il fiato e allo stesso tempo mi dà la sensazione di aver iniziato solo ora a respirare davvero".
Il matrimonio tra Lorella Boccia e Niccolò Presta
Lorella Boccia e Niccolò Presta si sono sposati il 1 giugno del 2019 a Roma, città natale dell'imprenditore. È stato uno dei matrimoni più attesi dell'anno quello tra la ballerina e il figlio del noto manager dei vip, con una cerimonia da favola e una lista di invitati dal mondo dello spettacolo. A partire dal gruppo di Amici, con Marcello Sacchetta, Paolo Ciavarro, Gabriele Esposito, Veronica Peparini e Andread Muller. C'erano Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione e poi Paolo Bonolis con la moglie Sonia Bruganelli. Proprio durante il loro Ciao Darwin infatti è scoccata la scintilla tra i due sposi. Lei faceva parte del corpo di ballo, mentre lui lavorava dietro alle quinte. Era il 2016 e due anni dopo, durante un viaggio in Kenya è arrivata la romantica proposta di matrimonio.