82 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Loredana Errore esclusa da Amici: “Non mi hanno contattata”

Per la prima volta dall’inizio di Amici 2012, parla Loredana Errore, la grande esclusa del talent show. La ragazza, che si classificò seconda nell’edizione che vide trionfare Emma Marrone, racconta perché non abbiamo potuto ammirarla alla corte di Maria De Filippi.
A cura di Stefania Rocco
82 CONDIVISIONI
Per la prima volta dall'inizio di Amici 2012, parla Loredana Errore, la grande esclusa del talent show

E' stata la grande esclusa del serale di Amici 2012, Loredana Errore che parla per la prima volta – e in maniera piuttosto stringata – del fatto di non essere stata contattata per partecipare al serale – evento andato in onda quest'anno. All'interno di quest'edizione, è mancata solo lei. Maria De Filippi e la sua redazione hanno allestito il loro "piccolo Sanremino", contattando le vecchie glorie del programma, alcune addirittura vecchissime come Antonino Spadaccino o Karima Ammar. Due ragazzi con voce e talento straordinari che, tuttavia, non potevano contare – all'epoca del loro ritorno in tv – su una tifoseria come quella della brava Lory. Eppure, lei non c'era e a Tg Com che le chiede spiegazioni sull'argomento, risponde:

Certo che mi sarebbe piaciuto partecipare ma non mi hanno contattato.

Nessuna recriminazione, dunque. La Errore prende semplicemente atto del fatto di non essere stata invitata a partecipare e di non aver potuto assistere al trionfo di Alessandra Amoroso o al secondo posto di Emma. Come ha più volte sottolineato Maria De Filippi, al serale non c'era spazio per tutti e si sono dovute operare alcune scelte. Loredana, tuttavia, non ha abbandonato il sogno di fare musica e col nuovo album Pioggia di comete, tenta la sua scalata. Il pensiero, però, sembra già essere rivolto a Sanremo 2013, Festival al quale la brava Lory dichiara di voler partecipare, o almeno di volerci provare. E chissà che non sia questa la chiave di volta per raggiungere la popolarità e il successo a lungo agognati.

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views