Stasera in Tv il "Techetechetè Superstar" è dedicato a Mia Martini e Loredana Bertè. Il titolo dello speciale è "Loredana e Mimì Sorelle per sempre", seguirà il film "Io sono Mia" con Serena Rossi, che ha interpretato la straordinaria cantante scomparsa il 12 maggio 1995 nella sua casa di Cardano del Campo. Un lungo speciale, intenso e ricco di canzoni: durerà 120 minuti e conterrà i loro brani più belli. "Piccolo uomo", "Non sono una signora", "Almeno tu nell'universo", "E la luna bussò", "E non finisce mica il cielo", "Il mare d'inverno": delle perle della discografia italiana.

Stasera in tv, canzoni e interviste rare

Non soltanto i brani più famosi ma anche quelli meno noti al grande pubblico, da "Guarirò, guarirò" a "Meglio libera". E non saranno certo solo le canzoni a tenere banco questa sera, ma anche spezzoni di interviste vari e di intermezzi che le due sorelle hanno realizzato nel corso della loro luminosa carriera. L'appuntamento è per stasera 6 luglio 2019 su Rai1 alle ore 20.35.

Io sono Mia a seguire

Una serata tutta dedicata alle sorelle Martini-Bertè. Dopo lo speciale "Techetechetè Superstar – Loredana e Mimì Sorelle per sempre", ci sarà il film "Io sono Mia" alle 22.30. Il film, trasmesso in prima tv a febbraio, realizzò quasi 8 milioni di spettatori e questa sera potrebbe portare a casa almeno 3 milioni di spettatori netti in replica. Il film comincia da Sanremo 1989, quando Mia Martini rientra sulle scene dopo alcuni anni di abbandono. È l'anno in cui presenterà "Almeno tu nell'universo", l'anno in cui entrerà nella storia. Da una stanza d'albergo, Mimì inizia a raccontare alla giornalista Sandra, che in realtà era a Sanremo per intervistare Ray Charles, tutta la sua carriera, i difficili inizi, i giorni del successo, la storia d'amore, il marchio che le si attacca addosso condizionandone vita e carriera.