video suggerito
video suggerito

Loredana Bertè svela il trucco de I Raccomandati di Pupo: video Le Iene

Le Iene mostrano un servizio in cui Loredana Bertè ha svelato il trucco dei falsi raccomandati nella trasmissione di Pupo I Raccomandati.
73 CONDIVISIONI
bertè le iene

Le Iene show è tornato più carico che mai. Dopo quattro mesi di astinenza c'era proprio bisogno dei servizi di denuncia e ironici delle iene che sguinzagliati in giro per il mondo ci mostrano realtà raccapriccianti o episodi in cui vengono smascherati i tranelli e le truffe di veri e propri criminali che cercano di arrecare danno ai cittadini più sprovveduti e indifesi.

Dopo averci mostrato un agghiacciante filmato in cui la iena di Cioccio fa dei casting per un reality per bambini il Grande fratellino delle Iene con genitori pronti a tutto, si passa ad un argomento un pò più leggero che svela le magagne di un programma tv della Rai: I Raccomandati.

In realtà in questo caso Le Iene non hanno scoperto niente di nuovo infatti colei che per il secondo anno consecutivo ha sveltato il trucco de I Raccomandati è stata Lorendana Bertè.

Il servizio de Le Iene ci mostra come, sia nel 201o che nel 2011, Loredana Bertè nel momento in cui è stata chiamata sul palco per duettare con i suoi "raccomandati" ha affermato di non conoscere queste persone e di averle trovate già lì a dormire in trasmissione. Pupo ovviamente nel 2010 ha cercato di far finta di nulla ed è andato avanti come nulla fosse, mentre nel 2011 ha dovuto dare delle spiegazioni pubbliche a queste frasi di Loredana. In pratica la cantante ha denunciato il fatto che in realtà tutta questa questione dei raccomandati dei vip è tutta una bugia e in realtà i concorrenti in gara sono scelti dalla produzione e affiancati a personaggi famosi.

Una bella affermazione che demolisce tutto il concetto su cui si basa il format tv. Pupo in trasmissione si è giustificato dicendo che la partecipazione di Loredana Bertè è stata confermata all'ultimo momento e quindi non c'è stato il tempo necessario per farle portare un suo raccomandato e solo per questa ragione le sono stati affiancate persone che non conosceva.

Ma questa motivazione non ha convinto Le Iene, infatti Giulia Golia ha raggiunto Pupo e gli ha mostrato la foto di una sua "raccomandata" di qualche anno fa e Pupo non la riconosce e questo la dice lunga sulla conoscenza stretta e profonda tra Pupo e la cantante che quattro anni fa diceva di conoscere.

Insomma grazie alla  Bertè è stato smacherato il trucco di Pupo a I Raccomandati

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views