843 CONDIVISIONI
2 Aprile 2015
13:02

Loredana Bertè giudice a sorpresa ad Amici 2015, si alternerà con Renato Zero

Sarà Loredana Bertè ad alternarsi con l’amico e collega Renato Zero sulla poltrona del terzo giudice ufficiale di Amici di Maria De Filippi 2015. La presenza del noto cantante romano è stata confermata per la prima puntata e per qualche altra a seguire.
843 CONDIVISIONI

Loredana Bertè sarà il giudice di Amici di Maria De Filippi 2015, che si alternerà con Renato Zero dopo la prima puntata. Ad annunciarlo è stata la stessa Maria De Filippi nella conferenza stampa di questa mattina, che ha anticipato i nomi dei giudici del primo serale: Renato Zero, Sabrina Ferilli, Francesco Renga e Biagio Antonacci (special guest). La partenza è stata stabilita per sabato 11 aprile su Canale 5 e la padrona di casa ha specificato che Renato Zero potrà prendere parte al programma soltanto per alcune puntate, dichiarando testualmente: “ci sarà alla prima puntata, poi si vedrà”.

Ogni puntata vedrà, inoltre, alternarsi al fianco dei giudici ufficiali anche un "giudice speciale", appartenente sempre al mondo dello spettacolo. Per la prima puntata è stato previsto l'intervento di Biagio Antonacci, ma non è dato ancora sapere quali saranno i nomi dei successivi serali. Tra le novità svelate in conferenza stampa c'è stato il duetto speciale delle due direttrici artistiche, Elisa ed Emma, che omaggeranno la memoria di Lucio Dalla con una interpretazione inedita del brano "Caruso". Il momento di puro intrattenimento dello show sarà affidato alle sapienti mani comiche di Virginia Raffaele, altro nuovo ingresso di questa stagione, e non si esclude la partecipazione di Roberto Saviano, con il quale pare siano in trattativa.

Resta intatta la struttura classica del serale, con sfide e performance sempre più curate nel dettaglio. I direttori artistici sembrano carichi e intenzionati a portare a casa il risultato migliore per i loro allievi, consapevoli che la lotta quest'anno sarà particolarmente accesa. Due donne molto toste, due cantanti estremamente popolari, due stili senza dubbio diversi: un mix esplosivo che renderà la gara ancora più appassionante.

843 CONDIVISIONI
Lite ad Amici tra Renato Zero e Loredana Bertè, lei senza rispetto mentre lui cantava
Lite ad Amici tra Renato Zero e Loredana Bertè, lei senza rispetto mentre lui cantava
Renato Zero è il giudice di Amici 14: "Tremate, sarò imparziale"
Renato Zero è il giudice di Amici 14: "Tremate, sarò imparziale"
Loredana Bertè: "Ad Amici sono spietata, i ragazzi devono dimostrare”
Loredana Bertè: "Ad Amici sono spietata, i ragazzi devono dimostrare”
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni