Domenica 9 giugno, Canale5 lascerà spazio a una nuova fiction. Andrà in onda, infatti, la prima puntata di ‘Lontano da te‘. La serie diretta dal regista Ivan Silvestrini con protagonisti Megan Montaner e Alessandro Tiberi, terrà compagnia agli spettatori per ben sette settimane. I frizzanti personaggi di Candela e Massimo, dunque, caratterizzeranno la stagione estiva di Canale5. In attesa di sapere come la fiction verrà accolta dal pubblico, vediamo le anticipazioni del primo episodio.

Lo scontro poi l'incanto

Nella prima puntata di ‘Lontano da te‘, una affascinante ballerina di Siviglia, Candela, e un testardo e puntiglioso imprenditore romano, Massimo sono all'aeroporto di Praga. Entrambi hanno fretta di partire. La fretta, si sa, è cattiva consigliera. Così, i due inciampano letteralmente l'uno nell'altra. Si scontrano e cadono rovinosamente. Da allora, quasi per uno strano incantesimo, i loro destini si intrecciano e rimangono avvinghiati l'uno all'altro. Sebbene Massimo e Candela riprendano a vivere le loro vite, infatti, iniziano ad avere delle visioni. Come due grilli parlanti, continuano a comparire l'uno nella quotidianità dell'altro, incasinandola irrimediabilmente. In fondo Candela avrebbe proprio bisogno di un uomo responsabile come Massimo, mentre quest'ultimo avrebbe bisogno del sale che una donna come Candela potrebbe regalare alla sua vita troppo perfetta.

Il cast con Megan Montaner e Alessandro Tiberi

Megan Montaner, ex Pepa de ‘Il segreto', interpreta la ballerina e insegnante di flamenco Candela. Alessandro Tiberi interpreta Massimo, il figlio di una ricca famiglia di imprenditori. Nel cast ci sono anche gli attori Pamela Villoresi, Rosario Pardo e Pepòn Nieto. La fiction, prodotta da Cross Productions e diretta dal regista Ivan Silvestrini, andrà in onda anche in Spagna con il titolo Lejos De Ti.