Canale 5 si prepara ad offrire al pubblico una nuova e frizzante fiction, che intratterrà gli spettatori durante l'estate. Fino a domenica 2 giugno, infatti, andranno in onda gli ultimi episodi di ‘New Amsterdam'. A partire da domenica 9 giugno, invece, Canale5 lascerà spazio a ‘Lontano da te‘. La fiction, che dovrebbe protrarsi per sette settimane, vedrà protagonisti Alessandro Tiberi e Megan Montaner. L'appuntamento è ovviamente in prima serata. Ecco le anticipazioni e il cast.

Trama e anticipazioni

‘Lontano da te' è stato girato tra Siviglia, Roma e Praga. La serie televisiva racconta la storia di Candela (interpretata da Megan Montaner) e Massimo (interpretato da Alessandro Tiberi). Lei è una ballerina e insegnante di flamenco originaria di Siviglia. Lui è un imprenditore e amministratore delegato nell’azienda di proprietà della famiglia. I due si scontrano all'aeroporto di Praga e ne segue una lite. Sembrano essere opposti eppure Candela avrebbe bisogno della rassicurante normalità di Massimo, mentre Massimo avrebbe bisogno del brio del carattere della ballerina. Accadrà un fatto strano. Entrambi non riusciranno a smettere di pensare all'altro. Così, Candela inizierà a comparire nella vita di Massimo e viceversa. Si scambieranno consigli e saranno l'uno la voce della coscienza dell'altro. Riusciranno a ritrovarsi nella vita reale e a vivere la loro storia d'amore?

Il cast di ‘Lontano da te'

Megan Montaner, ex Pepa de ‘Il segreto', interpreta la ballerina e insegnante di flamenco Candela. Alessandro Tiberi interpreta Massimo, il figlio di una ricca famiglia di imprenditori. Nel cast ci sono anche gli attori Pamela Villoresi, Rosario Pardo e Pepòn Nieto. La fiction, prodotta da Cross Productions e diretta dal regista Ivan Silvestrini, andrà in onda anche in Spagna con il titolo Lejos De Ti.