44 CONDIVISIONI

L’ombra del destino fiction: riassunto quinta puntata

L’ombra del destino, la fiction di Rete 4 con Mondello e Giannini, si avvia verso il finale con il misterioso caso che vede Lara come una possibile vittima della profezia di morte dell’Isola di San Giorgio.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
44 CONDIVISIONI
mondello-lombra-del-destino

La quinta puntata della fiction di Rete 4 L'ombra del destino è andata in onda ieri sera alle 21.10 con i suoi misteriosi omicidi legati alla profezia di morte che incombe sull'isola di San Giorgio. La fiction interpretata da Romina Mondello e Adriano Giannini è giunta alla penultima puntata e nonostante lo scarso successo di pubblico, sono in tanti che attendono di sapere come si risolverà la vicenda.

Nella quarta puntata de L'ombra del destino abbiamo visto che Lara e Pietro hanno trascorso insieme una notte d'amore, ma Pietro poi è andato via perchè non è pronto a vivere un nuovo amore, ma intanto gli omicidi sono proseguiti e proprio Lara è vittima della profezia.

Ecco il riassunto della quinta puntata: Lara ha sempre lo stesso incubo, cioè sogna di uccidere Teresa, la moglie di Pietro, sparandole. E racconta dei suoi incubi ad Antonio che conosce tutta la profezia berbera e in essa c'è proprio lo scontro tra donne. Quindi Lara e Teresa potrebbero essere le prossime vittime della profezia.

Durante una notte di eclissi di luna Teresa dopo aver trovato il frammento preziosissimo del padre, sparisce e Pietro la cerca ovunque senza successo.

Nel frattempo Lara sta dormendo e nel risvegliarsi si ritrova su una spiaggia insanguinata e non ricorda nulla. Il sangue non è il suo. Mentre Lara è sconvolta dalla situazione viene contattata da Pietro che la informa che Teresa e sparita. A questo punto Lara è impaurita e teme che la profezia si sia avverata e che quindi lei abbia ucciso Teresa.

Lara sembra essere a tutti gli effetti l'assassina di Teresa. Ma ora in pericolo c'è Salvatore e Rocco, suocero e figlio di Pietro, che sono gli unici a conoscere la profezia berbera e a custodire il frammento.

Ma cosa c'entra Antonio in tutto questo? Che ruolo ha nell'esecuzione della profezia? Lara è veramente l'assassina di Teresa? Questi sono tutti gli interrogativi che avranno una risposta nell'ultima puntata della serie tv L’ombra del destino, che andrà in onda giovedì prossimo su Rete 4 alle ore 21.00.

44 CONDIVISIONI
L'ombra del destino fiction Mediaset: riassunto quarta puntata
L'ombra del destino fiction Mediaset: riassunto quarta puntata
L'ombra del destino, fiction Rete 4: anticipazioni e video quinta puntata
L'ombra del destino, fiction Rete 4: anticipazioni e video quinta puntata
L'ombra del destino fiction di Rete 4: riassunto ultima puntata
L'ombra del destino fiction di Rete 4: riassunto ultima puntata
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni