L’ombra del destino fiction: riassunto quinta puntata
La quinta puntata della fiction di Rete 4 L'ombra del destino è andata in onda ieri sera alle 21.10 con i suoi misteriosi omicidi legati alla profezia di morte che incombe sull'isola di San Giorgio. La fiction interpretata da Romina Mondello e Adriano Giannini è giunta alla penultima puntata e nonostante lo scarso successo di pubblico, sono in tanti che attendono di sapere come si risolverà la vicenda.
Nella quarta puntata de L'ombra del destino abbiamo visto che Lara e Pietro hanno trascorso insieme una notte d'amore, ma Pietro poi è andato via perchè non è pronto a vivere un nuovo amore, ma intanto gli omicidi sono proseguiti e proprio Lara è vittima della profezia.
Ecco il riassunto della quinta puntata: Lara ha sempre lo stesso incubo, cioè sogna di uccidere Teresa, la moglie di Pietro, sparandole. E racconta dei suoi incubi ad Antonio che conosce tutta la profezia berbera e in essa c'è proprio lo scontro tra donne. Quindi Lara e Teresa potrebbero essere le prossime vittime della profezia.
Durante una notte di eclissi di luna Teresa dopo aver trovato il frammento preziosissimo del padre, sparisce e Pietro la cerca ovunque senza successo.
Nel frattempo Lara sta dormendo e nel risvegliarsi si ritrova su una spiaggia insanguinata e non ricorda nulla. Il sangue non è il suo. Mentre Lara è sconvolta dalla situazione viene contattata da Pietro che la informa che Teresa e sparita. A questo punto Lara è impaurita e teme che la profezia si sia avverata e che quindi lei abbia ucciso Teresa.
Lara sembra essere a tutti gli effetti l'assassina di Teresa. Ma ora in pericolo c'è Salvatore e Rocco, suocero e figlio di Pietro, che sono gli unici a conoscere la profezia berbera e a custodire il frammento.
Ma cosa c'entra Antonio in tutto questo? Che ruolo ha nell'esecuzione della profezia? Lara è veramente l'assassina di Teresa? Questi sono tutti gli interrogativi che avranno una risposta nell'ultima puntata della serie tv L’ombra del destino, che andrà in onda giovedì prossimo su Rete 4 alle ore 21.00.